Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:su che cosa la gente però.............
Sul deodorante
esatto...
un po' come quando trovi gli abiti macchiati di trucco nei negozi...e magari è l'ultimo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:mi piace sil,puoi abbinarla ai pantaloni turchi :mrgreen:
8) 8) 8)

mi piacerebbe provare l'insieme (maglia microfibra, nera o panna, pantalone, camicia, stivaletto alto) e farvelo vedere prima di sucrire conciata come una disgraziata...ma dubito di riuscirci! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mi piace Sil.

Io invece vorrei comprare (settimana prox, però) dei pantaloni a righe. Ma sono indecisa se righe larghi o stretti.
Poi ve li posto (adesso devo passare il folletto), così mi date un consiglio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:mi piace sil,puoi abbinarla ai pantaloni turchi :mrgreen:
8) 8) 8)

mi piacerebbe provare l'insieme (maglia microfibra, nera o panna, pantalone, camicia, stivaletto alto) e farvelo vedere prima di sucrire conciata come una disgraziata...ma dubito di riuscirci! :|
vai sil! maglia nera,panna no :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:anche io camicia jeans di H&M presa l'anno scorso e portata tantissimo
ho imparato (dai miei figli :oops: ) che la camicia di jeans non si porta coi pantaloni di jeans :lol:
io la uso molto anche in estate tipo la mattina che è fresco sopra una canotta :wink:
regola base 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:jeans con jeans no! 8)

ok Cappe...w il nero! :mrgreen:

grazie Mary....
io direi righe grandi!
sil starai benissimo :D

mary,anch'io dico righe grandi

Sil70 ha scritto:vado allora Cappe eh! :mrgreen:

Mary...belli i primi! 8)
vai tranquilla 8)

mary i primi