Art69 ha scritto:Si, lo chiuderemo a fine anno per aprire "Singles 2010"![]()
Ma contento per le nuove coppie formate! Tre? o due?
Miiiiii, ma che misteri!

Moderatore: Steve1973
Sae' perdonami... ma è troppo comico osservare i tuoi sforzisaetta* ha scritto:è fratello di chiaretta!stefania_b ha scritto:ehm... neo sposo... e si ne ho uno solo di fratello...![]()
.........o il suo testimone? o quello dello sposo? o un invitato al matrimonio che manco i nomi degli sposi sa??![]()
.... io posso dire solo che a Chiaretta è venuto un colpoMercury ha scritto:Sae' perdonami... ma è troppo comico osservare i tuoi sforzisaetta* ha scritto:è fratello di chiaretta!stefania_b ha scritto:ehm... neo sposo... e si ne ho uno solo di fratello...![]()
.........o il suo testimone? o quello dello sposo? o un invitato al matrimonio che manco i nomi degli sposi sa??![]()
![]()
![]()
Sei molto signora in giallo, ma non in stile Angela Lansbury
...più quella dei Ferrero Rocher!!
Dai, coraggio, ce la puoi fare... unisci i puntini da 1 a 73
Scherzi a parte, mi farà veramente piacere incontrarti in persona alla forumcena![]()
a presto!
chiaretta ha scritto:.... io posso dire solo che a Chiaretta è venuto un colpo![]()
![]()
direi quasi che si è commossa più per lo scoprire Merc con un bravo ragazzo, che non perchè era il giorno del suo matrimonio![]()
![]()
wowdada33 ha scritto:in parrocchia dove c'era una riunione con un prof. di Economia. Ero un po' stanca, ma è stata interessante e POSITIVA. Una ragazza ha notato che ero nuova ed è stata gentilissima, si è presentata e poi all'uscita abbiamo fatto un po' di chiacchiere e mi ha presentato agli altri ragazzi che erano lì. Mi ha chiesto anche il n. del cell. per avvisarmi quando fanno qualcosa il sabato o