Re: MAMME NATALE 2011: album con foto!

Anch io ritengo sia meglio alzare il budget a 15 euro..come l anno scorso... :D

Solo di spedizione ho speso 11 euro...più il regalo...che non mi è costato certo 40 euro....però se ho sforato l ho fatto tranquillamente con la speranza che fosse utile e gradito alla mia figlia...e come ho già detto si tratta di pochi euro..x cui le differenze tra i regali non possono certo essere abissali!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Io appena trovo il cavo della macchina fotografica faccio tutto...non riesco ad inserire la foto nell'album, ne' con iphone, ne' con ipad :roll:
Se vuoi puoi mandarmele via mail e te le carico io! :wink:
Si, che gentile :D
Mi mandi la tua mail in mp? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Che bello!! Finalmente sono riuscita a leggere i commenti della mia figliola sul regalo :D
(ho avuto rogne con il pc a casa ed ho visto stamattina dall'ufficio ed ora sto scrivendo da casa dei miei)
Io felice! :mrgreen: :mrgreen:
Se si parla di sforamenti di budget...io ho sforato un botto con la spedizione...ma non ci ho potuto far niente :roll: :roll:
Invece con il regalo ho sballato davvero di poco...santo internet! 8)
Cmq sono contenta che la mia figliola Eli abbia apprezzato tutto...peccato che abbia scartato ben dopo natale :cry:

ps: BUON ANNO A TUTTI!!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

scusa mamma natale non ho ancora avuto il tempo di inserire la foto...lo farò sicuramente

ps io non ho sforato il budget....infatti la mia figliola non ha ancora scritto niente :roll: ..l'ultimo suo messaggio era che aveva riceuto il pacco ma che lo apriva a natale :roll: forse dovevo sforare il budget :lol: :lol:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:...peccato che abbia scartato ben dopo natale :cry:

ps: BUON ANNO A TUTTI!!!! :D :D
non importa eta, la sorpresa l'ho gradita comunque! e poi c'era l'attesa del pacco....arriverà o non arriverà stavolta?

Io ho sforato di poco col budget, ma ho speso meno per la spedizione (4 euro anziché le 9 del pacco!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io ho sforato il budget lo ammetto, non di tanto, non ho certo speso 40 euro, ma con 10 proprio non riuscivo a prendere quello che mi sembrava il regalo giusto :wink:
Poi se a qualcuno sembra scorretto che uno sfori il budget m'interessa poco, io trovo antipatico invece leggere che lo si fa per fare gli "sboroni".
Per me l'importante era cercare di capire i gusti della mia figlia natale e poi trovare qualcosa di azzeccato ma che allo stesso tempo facesse piacere anche a me regalare, non ci vedo niente di male!
Soprattutto non mi sono aspettata di ricevere un regalo costoso piuttosto con molto piacere ho ricevuto dei regali che ho capito erano stati pensati per me :D non mi sono soffermata a pensare a quanto abbia speso la mia mamma natale.
Però magari chi fa questi tutti questi ragionamenti sul budget da non sforare lo fa perchè non è molto convinta del regalo che ha fatto... non so... :roll: :wink:

saia ha scritto:Io ho sforato il budget lo ammetto, non di tanto, non ho certo speso 40 euro, ma con 10 proprio non riuscivo a prendere quello che mi sembrava il regalo giusto :wink:
Poi se a qualcuno sembra scorretto che uno sfori il budget m'interessa poco, io trovo antipatico invece leggere che lo si fa per fare gli "sboroni".
Per me l'importante era cercare di capire i gusti della mia figlia natale e poi trovare qualcosa di azzeccato ma che allo stesso tempo facesse piacere anche a me regalare, non ci vedo niente di male!
Soprattutto non mi sono aspettata di ricevere un regalo costoso piuttosto con molto piacere ho ricevuto dei regali che ho capito erano stati pensati per me :D non mi sono soffermata a pensare a quanto abbia speso la mia mamma natale.
Però magari chi fa questi tutti questi ragionamenti sul budget da non sforare lo fa perchè non è molto convinta del regalo che ha fatto... non so... :roll: :wink:
sono d accordissimo saia! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Non volevo certo sollevare un polverone con il mio primo intervento sul budget sforato!!
Era solo una considerazione riguardo a quello che io ho considerato un bel gioco: come tale ci sono delle regole che, almeno io, mi sono impegnata a seguire :wink:
Figuriamoci se mi metto a fare i conti di chi ha speso cosa! :shock: Sarebbe proprio un comportamento che esula dallo spirito con cui ho partecipato all'iniziativa :roll
Immagine

Immagine

saia ha scritto:Io ho sforato il budget lo ammetto, non di tanto, non ho certo speso 40 euro, ma con 10 proprio non riuscivo a prendere quello che mi sembrava il regalo giusto :wink:
mammina saia hai perfettamente azzecato quello che mi piaceva :mrgreen: ...
Immagine
Immagine

Io ho sforato dichiaratemente, perchè avrei potuto prendere un solo libro e pagare 7/8 euro di spese di spedizione, mentre superando i 19 euro di spesa la spedizione era gratis... ok non sforare, ma mi sembrava da idioti spendere quei soldi in spese di spedizione invece che in un libro in più... scusate, era più forte di me, non ce l'ho fatta a resistere...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html