dovevo essere proprio innamorata per fare una cassata del genere

zitta che stavo cliccando su una camicia a fiori. Ho sentito una vocina nella mia testa (la schizofrenia a volte aiuta) " nn lo fare, nn lo fare".dammispazio ha scritto:ed io? riuscito a mettere il mio abito a fiori ?
MARYANGY ha scritto:zitta che stavo cliccando su una camicia a fiori. Ho sentito una vocina nella mia testa (la schizofrenia a volte aiuta) " nn lo fare, nn lo fare".dammispazio ha scritto:ed io? riuscito a mettere il mio abito a fiori ?
bizet,descrivi,posta foto...BIZET ha scritto:Ecco adesso mi avete dato l'idea di come vestirmi stasera. Anche se i fior di sera...
teatro con le amiche nulla di impegnativocapperugiola ha scritto:A me quello azzurro, ha una bellissima fantasia,con una cintura in vita ....poi dipende anche dal contesto
allora vai di primo!BIZET ha scritto:teatro con le amiche nulla di impegnativocapperugiola ha scritto:A me quello azzurro, ha una bellissima fantasia,con una cintura in vita ....poi dipende anche dal contesto
non so se dalla foto si capisce ma il secondo ha rose nere su fondo marrone/tortora scuro ed è in Georgetown di seta, e firse troppo impegnativo.
Il primo è più sbarazzino.
Sempre più convinta per il primo, ci metterei dei bracciali,sopra il cardiganBIZET ha scritto:teatro con le amiche nulla di impegnativocapperugiola ha scritto:A me quello azzurro, ha una bellissima fantasia,con una cintura in vita ....poi dipende anche dal contesto
non so se dalla foto si capisce ma il secondo ha rose nere su fondo marrone/tortora scuro ed è in Georgetown di seta, e firse troppo impegnativo.
Il primo è più sbarazzino.