sarà mica stato un santo lui?!

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:non è la sezione per i pettegolezzi questa o no?
![]()
bubu ha scritto:DIERRE ha scritto:non è la sezione per i pettegolezzi questa o no?
![]()
no, ma loro cantavano "Felicità"....quindi il topic è quello giusto!!![]()
bene per la tua amica
bubu ha scritto:DIERRE ha scritto:non è la sezione per i pettegolezzi questa o no?
![]()
no, ma loro cantavano "Felicità"....quindi il topic è quello giusto!!![]()
che bella notiziaDIERRE ha scritto:non è la sezione per i pettegolezzi questa o no?
![]()
sono contentissima!! ieri ho visto la mia amica ripresa bene, felice ed in forma
![]()
a pensare che un anno fa di questi tempi per poco ci lasciava..........![]()
Notizia magnifica..soprattutto per lei!!!DIERRE ha scritto:non è la sezione per i pettegolezzi questa o no?
![]()
sono contentissima!! ieri ho visto la mia amica ripresa bene, felice ed in forma
![]()
a pensare che un anno fa di questi tempi per poco ci lasciava..........![]()
E brava Sam!!!samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
sono proprio contenta ora si può solo migliorare
samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
mi lamenterò almeno fino ai 53Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
e ti lamenti pure!?![]()
ora ti ci mando... quello è il mio super peso forma ai minimi storici. E sono pure bassa!samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
incontentabile!samantha.l ha scritto:mi lamenterò almeno fino ai 53Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
e ti lamenti pure!?![]()
Pure il mio cara sarà un decennio che ero ferma sui 57Mouse44 ha scritto:ora ti ci mando... quello è il mio super peso forma ai minimi storici. E sono pure bassa!samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6