a villa borghese non c'è la piscinadomovoy ha scritto:Nenache io ho visto le foto di casa di mau
(Io credevo le avesse fatta a villa borghese....)

Moderatore: Steve1973
a villa borghese non c'è la piscinadomovoy ha scritto:Nenache io ho visto le foto di casa di mau
(Io credevo le avesse fatta a villa borghese....)
E' arrivata intorno alle 18:30, per una mezz'ora ha solo preso confidenza con i bimbi, specialmente con Attilino poi ha cominciato a scattare. Per esempio le prime foto in cui siamo io e Bibi io nemmeno mi sono accorta che scattava!kimikalli ha scritto:che meraviglia!
@Mauchia: wow siete da copertina tutti e 5 (giardino incluso)! complimenti!
la mia preferita: quella dei "cuccioli" che si danno il bacio!tenerissima!
curiosità: avete "provato" molto tempo per il fotografo?
maddecheeeeeeeeeeeeeeee!!!alessia275 ha scritto: Sono sempre + convinta che tu sia la persona più dolce di questa terra!
paprina ha scritto:maddecheeeeeeeeeeeeeeee!!!alessia275 ha scritto: Sono sempre + convinta che tu sia la persona più dolce di questa terra!![]()
![]()
fa tutta la pucci pucci pissi pissi, tira fuori l'occhio da cerbiatta.............e poi ti prende per il kiulo ecco![]()
no no....poi l'ho vista e sentita parlare!paprina ha scritto:maddecheeeeeeeeeeeeeeee!!!alessia275 ha scritto: Sono sempre + convinta che tu sia la persona più dolce di questa terra!![]()
![]()
fa tutta la pucci pucci pissi pissi, tira fuori l'occhio da cerbiatta.............e poi ti prende per il kiulo ecco![]()