Re: Mamme e papà 2012

io vorrei sentirmi + donna e meno mucca!!!

Questo reggiseno per l'allattamento è sgraziatissimo, se metto una maglia chiara o aderente si vede, e devo stare attenta alle scollature, e ancora i miei vecchi jeans mi vanno stretti. vesto solo tute o legghins con maglie larghe e accollate. Ok mi trucco, ma mi sento cmq una cessa! e litigo sempre con l'armadio! :evil:
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: Ricordo con immensa gioia il giorno che ho messo Bea nel seggiolino del carrello e ho ricominciato a fare la spesa da sola 8) (quella grossa, non pane e latte :wink: )
Che ricordi sudati che ho della spesa da sola prima che Leo stesse seduto nel carrello :x

scusate ma io a volte anche adesso "non sono cotta" di mia figlia :roll:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
nella fascia oraria nottura 02.00-06.00 :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Bizzy ha scritto:
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Yes, niente di niente. Spero sia un vantaggio!
Niente di niente??sono certa che sia un vantaggio!! :wink:
direi proprio di sì!
Noi abbiamo ripreso dopo 5 settimane, ma per un po' la cicatrice dei punti interni mi dava fastidio, niente di limitante comunque!
quoto pure io eli, niente di niente eccome se è un vantaggio :wink:
Io tra punti e compagnia ancora non mi sento proprio come se nulla fosse stato ecco...
la voglia c'è e quindi si è passati all'opera 8) ma ho avuto poi fastidio e per ora siamo di nuovo fermi :(
Immagine

eli_felix ha scritto:E' che io sono timorosa e già mi sono fatta l'idea che sarà dolorosissimo...mi passa la voglia!
Mio marito non sarà contento, non batte chiodo da quando mi hanno detto che avevo la placenta bassa!!

Erin, grazie del consiglio. Proverò acqua e sale! :wink:
io ho riprovato circa una settimana prima del controllo perchè temevo che sarebbe stato doloroso e con problemi ecc (suninternete avevo letto di esperienze negative nel post parto) allora pensavo di farlo prima di andare dal gine in modo da chiederle eventuali consigli, invece è andato tutto bene e dopo un paio di gg ho voluto riprovare per vedere se era proprio tutto ok o no :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:io vorrei sentirmi + donna e meno mucca!!!

Questo reggiseno per l'allattamento è sgraziatissimo, se metto una maglia chiara o aderente si vede, e devo stare attenta alle scollature, e ancora i miei vecchi jeans mi vanno stretti. :

Erin, datti tempo, e' normale! Se ricordo i primi tempi, coi paracapezzoli in argento che si vedevano e facevo tanto mazinga zeta, mi vien da sorridere :D
X non parlare delle coppette raccoglilatte in silicone, che davano un effetto naturalissssimo al decollete :-) (e che avevano dei simpatici forellini in alto, x cui se x caso ti dimenticavi di averle e ti chinavi partiva il fantastico effetto innaffiatoio) :lol:
Ripresa dei rapporti, anche io ho aspettato l'ok post visita di controllo 40 gg dopo. Avevo solo 2 punti, ma all'inizio mi faceva un po' male/fastidio, e il gine mi prescrisse il gel saugella rosa, che risolse ogni problema :-)
La cosa bella del dopo parto e' stato il risveglio dell'ormone, io nei primi 4 mesi di gravidanza ho sempre adottato la tecnica dell'opossum (fingermi morta)
E M si dispera dicendo "e col maschio voglia zero, e col la femmina voglia zero".. :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:La cosa bella del dopo parto e' stato il risveglio dell'ormone, io nei primi 4 mesi di gravidanza ho sempre adottato la tecnica dell'opossum (fingermi morta)
E M si dispera dicendo "e col maschio voglia zero, e col la femmina voglia zero".. :lol:
:lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
chiaretta ha scritto:La cosa bella del dopo parto e' stato il risveglio dell'ormone, io nei primi 4 mesi di gravidanza ho sempre adottato la tecnica dell'opossum (fingermi morta)
:lol: :lol: :lol:
Direttamente dall'era glaciale ecco a voi chiaretta l'opossum!! :lol: :lol:

minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:
rotolo :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:io vorrei sentirmi + donna e meno mucca!!!

Questo reggiseno per l'allattamento è sgraziatissimo, se metto una maglia chiara o aderente si vede, e devo stare attenta alle scollature, e ancora i miei vecchi jeans mi vanno stretti. vesto solo tute o legghins con maglie larghe e accollate. Ok mi trucco, ma mi sento cmq una cessa! e litigo sempre con l'armadio! :evil:
ti può consolare che anche da me va così? :wink:
i reggiseni d'allattamento sono proprio brutti è vero. Io li metto sotto camicie o comunque sotto maglie più larghe. Altrimenti quando esco subito dopo che Flavio ha mangiato metto uno di quelli normali con coppette assorbilatte.
Ne ho cercato qualcuno normale che apra sul davanti, ma niente purtroppo.

E non parliamo di abbigliamento, non so mai cosa mettermi, la pancetta ancora mi impedisce di vestirmi come ero solita e quindi vado di tuta o jeans e maglia sul larghetto.
Inoltre cerco di avere addosso qualcosa di comodo e adatto per allattare, che si apra sul davanti magari con qualche bottoncino per non dovermi spogliare completamente... e quindi metto a giro sempre le solite 4 cose :evil:
Immagine

minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:
ho le lacrime agli occhi :lol: :lol: :lol:
Immagine