Re: suggerimenti per ristrutturazione

dopo tre mesi avrai smesso di pulire amorevolmente anche quello 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:dopo tre mesi avrai smesso di pulire amorevolmente anche quello 8)

no vabbè...ho sempre la mia dose di doc a sostenermi :mrgreen: , vero 13???
ah, lo catalizzi nelle pulizieeeeeeeeeeeeee
vuoi passare a casa mia?
(oggi sono un po' iena, sorry...)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:dopo tre mesi avrai smesso di pulire amorevolmente anche quello 8)

no vabbè...ho sempre la mia dose di doc a sostenermi :mrgreen: , vero 13???
ah, lo catalizzi nelle pulizieeeeeeeeeeeeee
vuoi passare a casa mia?
(oggi sono un po' iena, sorry...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quanto mi dai?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quanto mi dai?

nulla, è ovvio
anzi, ti faccio una cortesia
al massimo, puoi venire nel giorno della signora delle pulizie, che non fa un ciufolo, così puoi schiavizzare un po' lei

oltre_mente ha scritto:

ci sto! :evil:
oltre_mente ha scritto:ma non dirmi che hai un pavimento nero 8) 8) 8)
no, volgarissimo finto parquet (però 17 anni fa facevo figo) e soli 75 mq di casa: in due finite presto anche le pulizie di fino :mrgreen:

Rouge il bagno nero è opaco :roll: a fine giornata il piastrellista, soddisfatto del suo lavoro, lo ha annacquato e io fotografato :mrgreen: Altrimenti sembra una lavagna.

Bayeen
non so, son confusa. Ho pavimento rovere, parete blu-antracite, soffitto bianco...quindi bianca mi piace come spicca sul parquet e lo sfondo ma anche un grigiochiarissimo non mi dispiacerebbe, solo visto lo sfondo scuro andrei sul bianco per una questione di luce.

Uff...stiamo decidendo la pittura. Vorrei caratterizzare ogni ambiente con un tocco di colore ma poi sono indecisa se fare tutto grigio chiarissimo oppure bianco.
tipo in camera da letto, ho sempre pensato quella parete divisoria cabina armadio-testata letto di un blu-antracite, con una scritta (di che colore???), e con le lampade a parete Jieldé nere, le placche saranno bianche.
le pareti adiacenti invece bianche??? temo troppo l'effetto "marines" e quindi penso ad un grigio chiarissimo oppure ad un tortora chiarissimo. Non so che fare :?
idem quindi in cucina e openspace tutto. :roll:

bayeen ha scritto:Oltre, bianco o grigio chiarissimo non è sta grande differenza. forse il bianco spicca un po' di più, dipende da che effetto vuoi ma credo che entrambe le soluzioni ti soddisferebbero. un conto fossi in dubbio su bianco e rosso...
già...ma non è comunque così facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oli_va ha scritto:Oltre quello grigio mi piace un sacco!!!

Anche quello nero è bello, ma la penso come te, anche senza sanitari quello grigio sembra più completo! Avanti così :D
grazie Oli :wink:

pattmat ha scritto:Trovo il bagno grigio a righe particolarmente bello! Aspetto le foto quando sarà completo!
Invece, per quanto riguarda il pavimento nero.........beh, anch'io ho scelto nero opaco per il mio bagno, quindi non posso che approvare!
grazie pattmat :)
posso ammirare il tuo bagno da qualche parte?