Una volta ha addirittura cercato di combinare un incontro tra me e la cassiera del supermercato dove va a far la spesa, convincendo ognuno che l'altra avesse insistito per avere il suo numero..

Se lo beccava mia nonna lo ammazzava, ne son convinto

Moderatore: Steve1973
Manfa ha scritto:Anche mio nonno è piuttosto pesante sull'argomento, non manca volta dove mi chiede se ho trovato qui, ho trovato là..![]()
Una volta ha addirittura cercato di combinare un incontro tra me e la cassiera del supermercato dove va a far la spesa, convincendo ognuno che l'altra avesse insistito per avere il suo numero..
Se lo beccava mia nonna lo ammazzava, ne son convinto
Se vuoi ela si puo' organizzare,in fondo sono un animo nobile x una gentil donzella farei questo ed altrolizzy_1978 ha scritto:Ela perche' non presenti Max alle zie?
Come nei film americani... vi mettete d'accordo che lui faccia finta di essere il tuo fidanzato davanti alla tua famiglia... poi da cosa nasce cosa... nei film queste situazioni funzionano sempre!!!!
(e portaglielo in divisa il ragazzo! Cosi' le ziette schiattano d'invidia!!)
guarda sono talmente disperati a casa mia, che non si chiederebbero neppure se è una soap o meno...l'apparenza li soddisferebbe moltissimo!!!max70 ha scritto:Se vuoi ela si puo' organizzare,in fondo sono un animo nobile x una gentil donzella farei questo ed altrolizzy_1978 ha scritto:Ela perche' non presenti Max alle zie?
Come nei film americani... vi mettete d'accordo che lui faccia finta di essere il tuo fidanzato davanti alla tua famiglia... poi da cosa nasce cosa... nei film queste situazioni funzionano sempre!!!!
(e portaglielo in divisa il ragazzo! Cosi' le ziette schiattano d'invidia!!)
'a Lizzy....non tiscaldare troppo... è che mi rimangono parole sulla tastiera!!! accondiscendente e disponibile al dialogo, allo scambio reciproco di info per conoscersi meglio ecc... CHE VAI A PENSARE??????lizzy_1978 ha scritto:ela78 ha scritto: (resta inteso, che sono sempre accondiscendente e disponibile!!!)![]()
![]()
Maro'! Questa e' proprio l'anti-Lauretta!!!
ach, se vedo un gatto in giro lo devo catturareattila ha scritto: e in più ora mi hanno anche chiamato i miei per dirmi che il gatto è disperso... che giornata di mxxxa...
solo se è nero e ostile si... ocho che graffia che è un piacere! ma con un po' di formaggio te lo fai amico a vita!virtual ha scritto:ach, se vedo un gatto in giro lo devo catturareattila ha scritto: e in più ora mi hanno anche chiamato i miei per dirmi che il gatto è disperso... che giornata di mxxxa...?
Ma cos'è un gatto con crisi d'identita'??attila ha scritto:ma con un po' di formaggio te lo fai amico a vita!![]()
mi son comprato la precedenza sul saluto da parte del gatto ogni volta che entro in casa della madre di lei a suon di sottiletteattila ha scritto: solo se è nero e ostile si... ocho che graffia che è un piacere! ma con un po' di formaggio te lo fai amico a vita!![]()
porca vacca... dove si sarà imbelinato lo sa solo lui!
mmm... mia sorella lo chiama "topi"... dici che è colpa sua???max70 ha scritto:Ma cos'è un gatto con crisi d'identita'??attila ha scritto:ma con un po' di formaggio te lo fai amico a vita!![]()