Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

il mio primo commento... che emozione! (ho appena scoperto come si fa :oops: )
giusto due parole per dire... complimenti ragazzi!! caspita, la casa prima era improponibile, non so come avete fatto ad immaginarla e poi ad arrivare al risultato... ancora complimenti!
ehi, impazzisco per quel divano, l'idea che si smonta e rimonta come ti pare e piace...libertà assoluta! sganciare tutti i dettagli, grazie! :mrgreen:

Miremiry ha scritto:il mio primo commento... che emozione! (ho appena scoperto come si fa :oops: )
giusto due parole per dire... complimenti ragazzi!! caspita, la casa prima era improponibile, non so come avete fatto ad immaginarla e poi ad arrivare al risultato... ancora complimenti!
ehi, impazzisco per quel divano, l'idea che si smonta e rimonta come ti pare e piace...libertà assoluta! sganciare tutti i dettagli, grazie! :mrgreen:
:lol:
grazie miremiry! :D
speriamo che non passi di qui Mouse... :lol: :lol:

il disegno del divano è sottochiave! :mrgreen:

per l'immaginazione... a me è bastato vedere gli spazi grandi.. per il resto ho il marito che è più pratico e fantasioso di me, quindi abbiamo fatto il tutto! :wink:

grazie ancora della visita!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

complimentissimi!!
già di per sè le ristrutturazioni sono sempre emozionanti, specie nel vedere il prima e il dopo, direi che siete riusciti alla grande a farvi una casa come si deve! mi piace tantissimo il mobile ridipinto in giallo, che roba!!! ha cambiato proprio faccia! e poi anche il letto, veramente originale!
avete fatto delle ottime scelte!
mi incuriosiva sapere la marca della madia del soggiorno, troppo bella!!

laura.putino ha scritto:complimentissimi!!
già di per sè le ristrutturazioni sono sempre emozionanti, specie nel vedere il prima e il dopo, direi che siete riusciti alla grande a farvi una casa come si deve! mi piace tantissimo il mobile ridipinto in giallo, che roba!!! ha cambiato proprio faccia! e poi anche il letto, veramente originale!
avete fatto delle ottime scelte!
mi incuriosiva sapere la marca della madia del soggiorno, troppo bella!!
Grazie!!
Anche a me piace molto vedere il prima e il dopo così si gusta meglio il tutto!!! :wink:

La madia èla BLOCK di Misuraemme l'abbiamo voluta noi così semplice semplice ma a veva un sacco di combinazioni e colori.

Grazie ancora per la visita :D

:arrow: maus...dai su pensa a quante cose belle ti perderesti lasciandoci.... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

che prima...E CHE DOPO! davvero bellissima la vostra casa!
mi piace un sacco la camera, molto belli il colore del letto (dà un sacco di luce!), la parete dietro e il quadro black&white appeso sopra la cassettiera.
mi lascia parecchio spiazzata la cucina senza pensili, l'ho guardata e riguardata e devo dire che - alla fine - mi piace!
bella anche l'idea di recuperare il vecchio comò riverniciandolo!!
ma di fianco al mobile della tele cosa avete messo? è una tenda??
cmq complimenti, ottime scelte - È BELLISSIMA!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

grazie eli_felix!
una in più per la cucina!!! :mrgreen: assicuro che è comodissima e spaziosa! :wink:

vicino al mobile della tele, c'è la famosa Metaltenda! :wink: è un divisorio in acciaio, ma noi lo abbiamo utilizzato così :wink:

grazie anche a te per i complimenti e per la visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza