Ciao,
potrei visitare anch'io?
Grazie tante.
Re: CASACASA ALEALE VEROVERO
#977ma ma ma vi siete sposati?! augurissimi!!!
quando tornate me la rimandate la psw
non la trovo più 
quando tornate me la rimandate la psw

#981il mio primo commento... che emozione! (ho appena scoperto come si fa
)
giusto due parole per dire... complimenti ragazzi!! caspita, la casa prima era improponibile, non so come avete fatto ad immaginarla e poi ad arrivare al risultato... ancora complimenti!
ehi, impazzisco per quel divano, l'idea che si smonta e rimonta come ti pare e piace...libertà assoluta! sganciare tutti i dettagli, grazie!

giusto due parole per dire... complimenti ragazzi!! caspita, la casa prima era improponibile, non so come avete fatto ad immaginarla e poi ad arrivare al risultato... ancora complimenti!
ehi, impazzisco per quel divano, l'idea che si smonta e rimonta come ti pare e piace...libertà assoluta! sganciare tutti i dettagli, grazie!

#982Miremiry ha scritto:il mio primo commento... che emozione! (ho appena scoperto come si fa)

grazie miremiry!

speriamo che non passi di qui Mouse...

il disegno del divano è sottochiave!

per l'immaginazione... a me è bastato vedere gli spazi grandi.. per il resto ho il marito che è più pratico e fantasioso di me, quindi abbiamo fatto il tutto!

grazie ancora della visita!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#983Voglio morire....

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#984complimentissimi!!
già di per sè le ristrutturazioni sono sempre emozionanti, specie nel vedere il prima e il dopo, direi che siete riusciti alla grande a farvi una casa come si deve! mi piace tantissimo il mobile ridipinto in giallo, che roba!!! ha cambiato proprio faccia! e poi anche il letto, veramente originale!
avete fatto delle ottime scelte!
mi incuriosiva sapere la marca della madia del soggiorno, troppo bella!!
già di per sè le ristrutturazioni sono sempre emozionanti, specie nel vedere il prima e il dopo, direi che siete riusciti alla grande a farvi una casa come si deve! mi piace tantissimo il mobile ridipinto in giallo, che roba!!! ha cambiato proprio faccia! e poi anche il letto, veramente originale!
#985Grazie!!laura.putino ha scritto:complimentissimi!!
Anche a me piace molto vedere il prima e il dopo così si gusta meglio il tutto!!!

La madia èla BLOCK di Misuraemme l'abbiamo voluta noi così semplice semplice ma a veva un sacco di combinazioni e colori.
Grazie ancora per la visita

#988che prima...E CHE DOPO! davvero bellissima la vostra casa!
mi piace un sacco la camera, molto belli il colore del letto (dà un sacco di luce!), la parete dietro e il quadro black&white appeso sopra la cassettiera.
mi lascia parecchio spiazzata la cucina senza pensili, l'ho guardata e riguardata e devo dire che - alla fine - mi piace!
bella anche l'idea di recuperare il vecchio comò riverniciandolo!!
ma di fianco al mobile della tele cosa avete messo? è una tenda??
cmq complimenti, ottime scelte - È BELLISSIMA!!
mi piace un sacco la camera, molto belli il colore del letto (dà un sacco di luce!), la parete dietro e il quadro black&white appeso sopra la cassettiera.
mi lascia parecchio spiazzata la cucina senza pensili, l'ho guardata e riguardata e devo dire che - alla fine - mi piace!
bella anche l'idea di recuperare il vecchio comò riverniciandolo!!
ma di fianco al mobile della tele cosa avete messo? è una tenda??
cmq complimenti, ottime scelte - È BELLISSIMA!!
#989grazie eli_felix!
una in più per la cucina!!!
assicuro che è comodissima e spaziosa!
vicino al mobile della tele, c'è la famosa Metaltenda!
è un divisorio in acciaio, ma noi lo abbiamo utilizzato così
grazie anche a te per i complimenti e per la visita!
una in più per la cucina!!!

vicino al mobile della tele, c'è la famosa Metaltenda!

grazie anche a te per i complimenti e per la visita!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#990Ciao sono in cerca di idee x la mia casa...posso dare un'occhiata?????? grazie