Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:secondo me un fotografo che ha come punto forte il b/n è.. bè, un mediocre fotografo... mi spiego, il b/n è il trucco per rendere tutto bello e romantico, nonchè moooooooooooooooooooooooolto più semplice da sistemare, primo perchè già si vedono meno le imperfezioni, secondo perchè essendo tutti grigi e non colori, è meno complicato metterci mano.
insomma, un buon fotografo si vede dai colori
condivido!

se non ricordo male sei appassionata di fotografia... :oops: posso mandarti i riferimenti in MP per un tuo parere? :oops:
certo cara! e comunuqe io non parlavo del tuo in particolare, ma dei fotografi in generale.. voglio dire, non è che costano poco, almeno che facciano anche il lavoro difficile, non solo il "semplice" b/n! poi insomma, ci si sta a sbattere per i colori di centrotavola, bouquet e dettagli vari e poi nelle foto ricordo.. tutto grigio!
Immagine
Immagine

Mercury ha scritto:Ponderato tutto il contesto... abbiamo deciso che vale la pena di dargli fiducia ;)
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

le bomboniere sono arrivate! :D

mi hanno appena avvisata...che dite sono in anticipo x maggio :lol:

direi di si ma 1 cosa in meno dalla lista...ora devo solo pensare a come confezionarle... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:le bomboniere sono arrivate! :D

direi di si ma 1 cosa in meno dalla lista...ora devo solo pensare a come confezionarle... :P
bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!! :D

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:

bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!! :D

:lol:

hai ragione! :D
Immagine

Lightblue ha scritto:
Loredana ha scritto:

:lol:

hai ragione! :D
per fortuna sono arrivate adesso...... :lol:
Immagine
Immagine

Loredana ha scritto: bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!! :D
:shock: e allora che aspetti??..a lavoro!!!! :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Loredana ha scritto: bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!! :D
:shock: e allora che aspetti??..a lavoro!!!! :lol: :lol:
manca la confezione...attendo di vedere un paio di soluzioni...
spero di deciderla x la prossima settimana cosi approfitto delle feste x darmi da fare... :D
Immagine

betty_boop ha scritto: L'abito è tornato, al netto voleva solo dire che era già stato scontato dal prezzo di listino che era di 2300 e qualcosa.
bene :D
betty_boop ha scritto:Bubu affila il cellulare per le foto di nascosto :lol:
mi associo... 8)

betty_boop ha scritto: Bubu affila il cellulare per le foto di nascosto :lol:
:shock: perchè di nascosto??a me le hanno fatte fare tranquillamente ^^
forse perchè avevo già bloccato l'abito :oops: ....
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Betty, ti dico solo che a me hanno fatto storie anche quando finalmente sono riuscita a farmi fare una foto da mia madre alla prova abito ad un mese dal matrimonio e con il copioso acconto già versato....assurdo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Facci sapere eh, che mi faccio ordinare le tue stesse bombo (da te) se viene fuori una spesa di meno di 8 euro! 8)

L'abito è tornato, al netto voleva solo dire che era già stato scontato dal prezzo di listino che era di 2300 e qualcosa.
Bubu affila il cellulare per le foto di nascosto :lol:
davvero Betty?

riusciresti a trovarle anche dalle tue parti...magari ti do qualche info in più!
Immagine