Re: Mamme e Papà 2011

Dolfino le analisi in gravidanza sono sempre un pò sballate,in genere non c'è da preoccuparsi.
Ho aggiunto proprio adesso due foto della pancia...stanno nell'album,non fate caso ai brufoletti in genere non ce li ho,li sto nutrendo con l'olio di mandorle ma almeno le smagliature per ora non si vedono!
Immagine

iladoc ha scritto:Chiaretta, ormai sei diventata il GURU delle partorienti 2011!!!!
Sai TTTTTUTTTTO di TTTUUUTTTOOOO!!!!!
spero vivamente di no per le altre future mammine!!!
(cmq, sono ormai la guru del corso in piscina, mi stanno facendo organizzare la pizzata finale) :D

buon compleanno jasmine!!
grazie a tutte x le info, andrò a comprare purelan e olio vea (ma si usa tutto dopo, o voi avete cominciato a spalmarvi i capezzoli anche prima di allattare?)
stelli, oggi sono giulivissima, domani vedo il gine e spero non mi cazzi troppo per il peso (sono a +9 circa).
Dolfino, se vuoi domani gli chiedo cosa sono 'sti gram+, io avevo il test delle urine negativo e quindi niente urinocultura.
Secondo "il libro della gravidanza", nell'8 e 9 mese dovremmo consumare + proteine ed alimenti contenenti calcio e ferro, perchè il bimbo ne richiede di più e li toglie a noi.

Stef!! che si fa? paraponzi ponzi pa? :D :lol: :lol: :lol:
resisti, tu e Davide dovete scampare questo giorno!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiara mettiti d'accordo con Hella che tifa per un parto lampo entro mezzanotte :lol:
Stamattina ho fatto shopping per Davide taglia 3 mesi e ora ozio.
Se non torna il nebbione mi sa che nel pomeriggio vado a prendere la lanolina e l'olio vea (ah! da un punto di vista INCI è meglio quello non spray che, a differenza di quello normale, contiene siliconi) anche se non sapendo se allatterò o meno non so se li userò.
The sisterhood of The Calf 40

chiaretta ha scritto:

grazie a tutte x le info, andrò a comprare purelan e olio vea (ma si usa tutto dopo, o voi avete cominciato a spalmarvi i capezzoli anche prima di allattare?)
il mio gine consiglia di iniziare prima...io non ho fatto in tempo :roll:
se proprio non volete prima io vi consiglio di applicarli prima e dopo le poppate tanto possono essere ingeriti senza problemi
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:io vi consiglio di preparare i capezzoli x l'allattamento con lanolina (un pò schifiltosa ma funziona)oppure con olio vea in modo da prevenire le ragadi :)

prima di tutto, volevo chiedere chiarimenti su questo: che tipo di olio? io ho preso la crema purelan, ma penso serva dopo..

adesso leggo il resto..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
elemauli ha scritto:io vi consiglio di preparare i capezzoli x l'allattamento con lanolina (un pò schifiltosa ma funziona)oppure con olio vea in modo da prevenire le ragadi :)
prima di tutto, volevo chiedere chiarimenti su questo: che tipo di olio? io ho preso la crema purelan, ma penso serva dopo..
adesso leggo il resto..
Io, prima del parto, ho sempre usato olio di mandorle, anche su seno e capezzoli.
Comunque la purelan aiuta anche a prevenire, io l'ho messa ogni volta che sentivo eccessiva sensibilità e mi dava sollievo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ah Stef ci sei ancora! Vabbé se puoi, evita anche domani!
Comunque nn vedo l'ora! Perché nn sai se puoi allattare? I problemi alla tiroide?
La purelan é ottima

Jasmina che cosette carine per Andrea! (ma perché fanno i passeggini neri?????)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Beh, i casi in cui proprio nn arriva si contano su una mano al mondo! Poi ci sono 1000 altri motivi percui puoi nn riuscire! Continuerò a dirlo finché nn mi manderete tutte a quel paese (e farete bene)...se siete convinte di voler allattare al seno, fate in modo di sapere già quale ostetrica contattare subito dopo il parto. Non sempre l'esperienza di mamma basta perché sono passati 3x anni da quando l'ha fatto l'ultima volta!
Poi i bimbi crescono bene e felici anche col LA
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre