minu, ma allora anche tu la farai tra pocominusina ha scritto:La mia amica, due settimane più avanti di me, oggi aveva la morfologica e sono in attesa di sue notizie..che agitazione!!![]()

Moderatore: Steve1973
minu, ma allora anche tu la farai tra pocominusina ha scritto:La mia amica, due settimane più avanti di me, oggi aveva la morfologica e sono in attesa di sue notizie..che agitazione!!![]()
Siii,la farò il 20!nancy77 ha scritto:minu, ma allora anche tu la farai tra pocominusina ha scritto:La mia amica, due settimane più avanti di me, oggi aveva la morfologica e sono in attesa di sue notizie..che agitazione!!![]()
che emozione!
in caso, me ne farò una ragionearianh ha scritto:nancy, me lo auguro anche io che non tutte le abbiano penzolanti, ma per ora, a chi ho chiesto, dopo la gravidanza sono rimaste così...
Boh...è stata una sorta di vuoto con risucchio...ero sdraiata a letto!nancy77 ha scritto:Eli ma davvero di già? chissà che bella sensazione!!
forza stellì!!il primo giorno che sonoa ndata a lavoro, miriam aveva solo 50 giorni e mentre uscivo di casa ero oin lacrime..poi pian piano è andata sempre meglio...quando esci non devi pensarci più altrimenti puoi soffrire x tutte le ore che stai fuori..stelli80 ha scritto:Buongiorno mammine.
primo giorno di rientro in ufficio....e primo giorno di Giada lontano da me.....sono in ansia!!!!
?
a mia suoceraLanternarossa ha scritto:forza stellì!!il primo giorno che sonoa ndata a lavoro, miriam aveva solo 50 giorni e mentre uscivo di casa ero oin lacrime..poi pian piano è andata sempre meglio...quando esci non devi pensarci più altrimenti puoi soffrire x tutte le ore che stai fuori..stelli80 ha scritto:Buongiorno mammine.
primo giorno di rientro in ufficio....e primo giorno di Giada lontano da me.....sono in ansia!!!!
?
a chi l'hai lasciata giata??
quanto ha adesso??