Re: Mamme e papà 2012

contrazioni sempre, più leggere rispetto a qualche giorno fa, e lei continua a fare la pazza... considerate che ieri notte dormivamo col pupo pancia a pancia e mio marito si è svegliato per i calci che mi dava...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:ila, povero piccolo, lo fai confondere senza neanche nascere!!!
sto bambino mi vorrà tanto male, lo so...già lo faccio nascere appena prima di Natale con conseguente cospicua perdita di regali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vigiemme ha scritto:contrazioni sempre, più leggere rispetto a qualche giorno fa, e lei continua a fare la pazza... considerate che ieri notte dormivamo col pupo pancia a pancia e mio marito si è svegliato per i calci che mi dava...
:lol: :lol:
vuole farsi sentire anche dal papà la pupetta :wink:
Immagine

ciao panzotte!!
come procede? noi ieri monitoraggio, Andrea è ok ma la situazione è immutata, tutto sigillato :roll: in più durante il tracciato mi hanno rilevato degli ipertoni uterini, cioè quelle che io ho sempre finora chiamato contrazioni e che in realtà non vanno bene perchè sono troppo lunghe (oltre i 2 minuti), vuol dire che l'utero si contrae ma si decontrae con difficoltà....Insomma, niente di grave visto che il bimbo sembra godere ottima salute, però sarebbe meglio che non ci fossero e intanto ho vinto buscopan mattina e sera e nuovo monitoraggio oggi. La testa pare sempre alta, tanto alta (scenderà??), e lui continua a muoversi nella piscina....
Dopo la visita oggi credo fisseremo la data per l'induzione in questa settimana, mi è parso di capire che attualmente è difficile che il travaglio si avvii tranquillo e spontaneo in questi giorni...Inutile dirvi che io sono sfinita, e che sto facendo di tutto di più, mi manca il free climbing, per cercare di fare uscire questo pigrotto :mrgreen:

Bizzy ha scritto:Vigi, visto che la rana non è servita a eli_felix con te proviamo questa:
Immagine
e mi raccomando quando ti abbassi sussurra Violaaaaaaaaaaaa perchè ricorda che la A apre!
:mrgreen:
per la cronaca, a parte chiamare Viola, ho fatto ripetutamente pure questo durante varie attività (lavatrici, pulizia bidet, etc.) :mrgreen:

iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:ila, povero piccolo, lo fai confondere senza neanche nascere!!!
sto bambino mi vorrà tanto male, lo so...già lo faccio nascere appena prima di Natale con conseguente cospicua perdita di regali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ila effettivamente è crudelissimo :evil: avevo un amichetto nato il 23 dicembre e si lamentava sempre dei suoi regali congiunti Natale + compleanno :evil:

iladoc ha scritto:...io invece ho l'impressione che questo bambino stia cercando una via di fuga attraverso l'ombelico :evil:

nn è che si sta rigirando? Lorenzo quando s'è messo in posizione cercava la fuga dall'ombelico (e nn ti dico i dolori).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -