Allora procedo, che se qui arriva un po' di freschino non ho GNENTE da mettergli.. Come crescono in fretta, signora mia!

Moderatore: Steve1973
Signora mia non me ne parli...dell'inverno scorso forse gli riciclo 3 magliette e una felpa. Pantaloni, nada. Gli danno tutti al garrettoabigaille ha scritto:Grazie Ila e AleBi!
Allora procedo, che se qui arriva un po' di freschino non ho GNENTE da mettergli.. Come crescono in fretta, signora mia!
Si mi ricordo la foto della camerettaSil70 ha scritto:Jndy...io ho il secondo letto!
secondo me sono scomodi, per rifare quello sopra dove dorme Giù devo tirare fuori tutto!
ma se proprio non hai alternative, vai...
ogni tanto ne dico una buona pure io!Jndiana ha scritto:Dopo ne parlo con Jndiano ma questa del pouf mi sembra la soluzione migliore, anche perché lo possiamo sempre prendere tra qualche anno se vediamo che effettivamente c'è necessità.
Il primo che hai postato è bellissimo
ah, meno male!Jndiana ha scritto:Adesso ne sei esonerata per un po'... Puoi tornare a sparare caxxate!![]()
Io ho.comprato quella valangata di maglie e leggins convinta che non avesse niente...oggi sistemando l'armadio ho trovato 2 pile di maglie a maniche lunghe e qualche tuta... Le va tutto! Meglio che il marito non veda sennò mi fa una testa tantailadoc ha scritto:Signora mia non me ne parli...dell'inverno scorso forse gli riciclo 3 magliette e una felpa. Pantaloni, nada. Gli danno tutti al garrettoabigaille ha scritto:Grazie Ila e AleBi!
Zara fa la linea neonato, che arriva alla taglia 24/36 e poi la linea bambino che parte dalla taglia 2/3. Le due taglie sono diverse soprattutto perché nella linea neonato é previsto l'utilizzo del pannolino e quindi, specialmente i pantaloni hanno una vestibilitá completamente diversa.antopattin ha scritto:AleBi ha scritto: Chiaretta ad Andrea metti la taglia 24/36 mesi o la 2/3? Comunque da zara tra la 2/3 e la 3/4 c'è parecchia differenza quindi Abi con la 3/4 vai più che tranquilla
scusatemi, certamente mi muovo con netto anticipo ma qual è la differenza?