Re: Mamme e papà 2012

Vigi e Amlu ogni volta che entro nel forum cerco se c'è il vostro annuncio :wink:

Io sono a casa pure oggi perchè stamattina è iniziato il corso di pilates in gravidanza...mica potevo perdermelo :mrgreen:
Mi è piaciuto molto, l'insegnante è carinissima e terrà anche il corso di massaggio infantile che spero proprio riusciró a fare.
Certo che sono proprio arrugginita...per quattro movimenti ho male a tutti i muscoli di gambe e glutei :oops: :lol:
Domani devi andare a lavorare...sarà dura perchè a casa sto rinascendo :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Vigi e Amlu ogni volta che entro nel forum cerco se c'è il vostro annuncio :wink:

Io sono a casa pure oggi perchè stamattina è iniziato il corso di pilates in gravidanza...mica potevo perdermelo :mrgreen:
Mi è piaciuto molto, l'insegnante è carinissima e terrà anche il corso di massaggio infantile che spero proprio riusciró a fare.
Certo che sono proprio arrugginita...per quattro movimenti ho male a tutti i muscoli di gambe e glutei :oops: :lol:
Domani devi andare a lavorare...sarà dura perchè a casa sto rinascendo :D

Jindi con me stai fresca!!!! hai voglia a cercare!! :mrgreen:
bello pilates in gravidanza! io ho fatto pilates (normale) fino al settimo mese concluso, lo facevo già da due anni....e sono stata troppo bene! mi sono arrugginita a partire da metà settembre quando ho smesso anche di andare a nuoto :evil:

non puoi prenderti anche altri giorni nelle prossime settimane??

iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:ila, povero piccolo, lo fai confondere senza neanche nascere!!!
sto bambino mi vorrà tanto male, lo so...già lo faccio nascere appena prima di Natale con conseguente cospicua perdita di regali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quotissimo!!!

Alessandro è nato il giorno in cui mi sentivo mamma di alessio. è stato tutto talmente veloce che .....alla fine è stato alessandro....eh dopo che mi ha visto partorire con l'urlo di tarzan.....il marito ha deciso cosi :) era rimasto un po indietro....
Immagine
Immagine

amluci ha scritto:
bello pilates in gravidanza! io ho fatto pilates (normale) fino al settimo mese concluso, lo facevo già da due anni....e sono stata troppo bene! mi sono arrugginita a partire da metà settembre quando ho smesso anche di andare a nuoto :evil:

Certo che si :wink:
Questa settimana spererei di lavorare solo 3gg, la prossima vediamo...e appena posso saluto tutti :mrgreen: tra l'altro anche Beatrice si accorge che la mamma ora è piu rilassata e meno stanca.

Tornando a te...io mica escluderei di cambiare nome all'ultimo: Atreyu sarebbe perfetto :lol: :lol: (io ero follemente innamorata di lui!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
amluci ha scritto:

Certo che si :wink:
Questa settimana spererei di lavorare solo 3gg, la prossima vediamo...e appena posso saluto tutti :mrgreen: tra l'altro anche Beatrice si accorge che la mamma ora è piu rilassata e meno stanca.

Tornando a te...io mica escluderei di cambiare nome all'ultimo: Atreyu sarebbe perfetto :lol: :lol: (io ero follemente innamorata di lui!)
bene :wink: non c'è lavoro che tenga in questi casi, anche per chi è veramente appassionato al proprio mestiere! non mi ricordo, quand'è che termineresti il 7° mese??

Atreyu ormai è il suo secondo nome ufficiale :mrgreen:
piccolo mio, lui non ha capito come si esce è solo un po' confuso :lol:

:arrow: amlu, tesoro, ma come mi stai andando luuuuuuuuuunga :mrgreen:
però, però, a leggerti non mi pare che tu abbia realizzato che pur volendo tirare al massimo tra 8 giorni di sicuro vedrai che faccia ha questo bimbo così timido :D ha tempo poche ore per scansarsi lo scorpione anche se, secondo me, per un maschio garantisce un fascino assoluto. almeno, io sono pesci e lo subisco :)

:arrow: vigi, forte viola che tiene svegli mamma e papà fin da adesso. :lol:

ragazze, sono veramente emozionata e in per i vostri annunci, ho già pronto il fazzoletto :P

:arrow: eli, ho visto la tua bambolina, dolcissima! :D

un saluto a tutte le altre in fase "di espansione", appena mi rimetto in forma passerò più spesso a farvi tante domandine su com'è fare il bis :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto::arrow: amlu, tesoro, ma come mi stai andando luuuuuuuuuunga :mrgreen:
però, però, a leggerti non mi pare che tu abbia realizzato che pur volendo tirare al massimo tra 8 giorni di sicuro vedrai che faccia ha questo bimbo così timido :D ha tempo poche ore per scansarsi lo scorpione anche se, secondo me, per un maschio garantisce un fascino assoluto. almeno, io sono pesci e lo subisco :)
antopattolina hai proprio ragione, lo dicevo oggi ad Amlucio, avevo molta più "tensione emotiva" in questo senso due settimane fa, ora sarà che sono sfinita, sarà lo stillicidio dei monitoraggi, sarà che non mi ricordo nemmeno più di essere incinta e mi sento solo balenottera...insomma, l'incontro con Andrea non me lo sto nemmeno visualizzando :oops:

vigiemme ha scritto:amluci, ancora qui? speravo che ti fossi tolta il pensiero nel we!!!!
vigi spero per te che le passeggiate siano efficaci :lol: io nel week end ho fatto cose assurde per movimentare la questione lì sotto, ma non serve nulla, so' ermeticamente chiusa :mrgreen:

amluci ha scritto:
vigiemme ha scritto:amluci, ancora qui? speravo che ti fossi tolta il pensiero nel we!!!!
vigi spero per te che le passeggiate siano efficaci :lol: io nel week end ho fatto cose assurde per movimentare la questione lì sotto, ma non serve nulla, so' ermeticamente chiusa :mrgreen:
Amluci ti capisco in pieno: Elena è nata a 42 settimane :roll:
Coraggio!!!! :wink:
Immagine

Immagine

amluci ha scritto:
antopattin ha scritto::arrow: amlu, tesoro, ma come mi stai andando luuuuuuuuuunga :mrgreen:
antopattolina hai proprio ragione, lo dicevo oggi ad Amlucio, avevo molta più "tensione emotiva" in questo senso due settimane fa, ora sarà che sono sfinita, sarà lo stillicidio dei monitoraggi, sarà che non mi ricordo nemmeno più di essere incinta e mi sento solo balenottera...insomma, l'incontro con Andrea non me lo sto nemmeno visualizzando :oops:

secondo me è una reazione emotiva abbastanza normale e diffusa, anche io, che sapevo quando avrei partorito, mi sentivo friggere letteralmente verso la 36ma settimana ma poi, all'avvicinarsi della data prescelta, ho iniziato ad avvertire un senso di sospensione mista all'incredulità, come se quell'attimo mi stesse venendo incontro senza che ci fosse una partecipazione attiva da parte mia, come se lo subissi, ecco. :) però non farti pippe su questa cosa, non ho ben capito se c'è il rischio ma non fartene!!! considera anche che sei immersa in una zuppa di progesterone e... fa, fa!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

un po' quello che sto provando io... fino a 10 giorni fa mi sembrava che dovesse succedere da un momento all'altro, adesso lo vedo così lontano nel tempo, se penso al 1 novembre e magari oltre mi sembra che debbano passare anche mesi...

invece, è ripartita la fase "fantasintomi" sul parto... ho ricominciato il controllo della mutanda, sto attenta ad ogni rumorino e ad ogni piccolo movimento, che stress!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

premesso che io di medicine nn ne capisco una fava.
ho un raffreddore abbastanza forte e un pò di mal di gola. e ora anche mal di testa.

il dottore mi può vedere solo mercoledì pomeriggio.
se prendessi una tachipirina.......potrebbe essere utile anche alla gola?
da quanto la dovrei prendere secondo voi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine