Amluci, non ce la faccio a scrivere sul forum ma col pensiero ti faccio compagnia anche io!!
...e un saluto e un abbraccio a tutte!!
Re: Mamme e papà 2012
#9842Amlu, ti penso XXXXXXXXXXXXXX
Chiaretta, è bello vedere il tuo secondo ticker
Come preannunciavo ieri, è ormai appurato che ho il raffreddore pure io
Vabbè, ho resistito stoicamente per più di un mese all'attacco dei microbi dei puffi... prima o poi dovevo capitolare
Io mi sto curando con latte e miele e caramelle di menta per la gola, e spray isotonico (quello dei bimbi) per il naso. Anche i gargarismi con il succo di limone aiutano.
(Stavo ragionando che tra le gravidanze e gli allattamenti sono quasi quattro anni non prendo una medicina
L'unica è stata il moment a dicembre 2010, per i dolori mestruali nell'unico ciclo intercorso tra la fine dell'allattamento di Lorenzo e la gravidanza di Riccardo
)
Chiaretta, è bello vedere il tuo secondo ticker
Come preannunciavo ieri, è ormai appurato che ho il raffreddore pure io
Vabbè, ho resistito stoicamente per più di un mese all'attacco dei microbi dei puffi... prima o poi dovevo capitolare
Io mi sto curando con latte e miele e caramelle di menta per la gola, e spray isotonico (quello dei bimbi) per il naso. Anche i gargarismi con il succo di limone aiutano.
(Stavo ragionando che tra le gravidanze e gli allattamenti sono quasi quattro anni non prendo una medicina

#9843quotolunaspina ha scritto:
Chiaretta, è bello vedere il tuo secondo ticker![]()
ciao Beyo
Amluci ti penso tanto!!
Quando ho avuto la febbre alta con mal di gola ho preso l'augmentin (poi vabbè ho dovuto fare punture, ma quella è un'altra storia...)
#9844Ciao beyo!beyoncé ha scritto:Amluci, non ce la faccio a scrivere sul forum ma col pensiero ti faccio compagnia anche io!!
...e un saluto e un abbraccio a tutte!!

#9845amlu, alla fine andrà come andrà, l'importante è che tutto vada per il meglio! 
#9846Passo tutti ii giorni per controllare amluci e vigi come stanno:finalmente è arrivato il momento!
forza amlu,siamo tutte con te!
E intanto qui le rosse si fanno attendere dal 19!Help me!
#9847Ciao Anna!annalisa86ce ha scritto:Passo tutti ii giorni per controllare amluci e vigi come stanno:finalmente è arrivato il momento!
Ma.... il ritardo ha qualche possibilità di essere "motivato"?

#9848ragazze purtroppo anch'io latito perchè sono super presa in ufficio
ma vi penso tanto tanto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per voi
forza che ci siete quasi!!!
bacio
ma vi penso tanto tanto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per voi
forza che ci siete quasi!!!
bacio
#9849Uhm...si!non so cosa augurarmi...lunaspina ha scritto:Ciao Anna!annalisa86ce ha scritto:Passo tutti ii giorni per controllare amluci e vigi come stanno:finalmente è arrivato il momento!
E intanto qui le rosse si fanno attendere dal 19!Help me!![]()
#9850caspita... non so nemmeno io cosa augurartiannalisa86ce ha scritto:Uhm...si!non so cosa augurarmi...lunaspina ha scritto:Ciao Anna!annalisa86ce ha scritto:Passo tutti ii giorni per controllare amluci e vigi come stanno:finalmente è arrivato il momento!
E intanto qui le rosse si fanno attendere dal 19!Help me!![]()
Ma fare un test? Sei già in ritardo di parecchi giorni, non credo ci siano vantaggi nell'aspettare ancora...

#9851Anna, spunti qui con novità importanti, vedo... anche io farei un test...
notizie di amluci? spero che comincino presto con la stimolazione, se proprio devono...
qui tutto tace...
notizie di amluci? spero che comincino presto con la stimolazione, se proprio devono...
qui tutto tace...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#9852Ciao beyo!
Anna, anche io farei un test, meglio sapere!
Nessuna news da amlu.. sono a letto col febbrone ma con cell e tablet sul comodino, pronta a tutto
Luna, dai, dopo un week end cosi bello come quello che avete appena trascorso, unraffreddore ci puo' anche stare..
Cmq e' vero che ogni gravidanza e' a se', con A mi sentivo sana, forte, invincibile, con questa bimba proprio no.. magari cominciare a sentirla fara' la differenza, speriamo
L'arancia s'e' trasformata in pera
quanto m'e' mancato questo ticker! 
Anna, anche io farei un test, meglio sapere!
Nessuna news da amlu.. sono a letto col febbrone ma con cell e tablet sul comodino, pronta a tutto
Luna, dai, dopo un week end cosi bello come quello che avete appena trascorso, unraffreddore ci puo' anche stare..
Cmq e' vero che ogni gravidanza e' a se', con A mi sentivo sana, forte, invincibile, con questa bimba proprio no.. magari cominciare a sentirla fara' la differenza, speriamo
L'arancia s'e' trasformata in pera
#9853Ah, quindi diventeà melone e zucca pure questa?chiaretta ha scritto:L'arancia s'e' trasformata in peraquanto m'e' mancato questo ticker!
Pensavo avessi scelto una "linea evolutiva" diversa

#9854ero passata per avere news....
vabbè.
Forza mammine malatine! anche io temo.....il momento....+ che mio....di Ale. Sarà che lo vedo così piccolo ed indifeso....
Anna mi sembra ieri che nasceva il tuo bimbo....ed è già grandissimo!!!
come crescono velocemente questi bimbi!!!
vabbè.
Forza mammine malatine! anche io temo.....il momento....+ che mio....di Ale. Sarà che lo vedo così piccolo ed indifeso....
Anna mi sembra ieri che nasceva il tuo bimbo....ed è già grandissimo!!!
come crescono velocemente questi bimbi!!!

#9855Forza amluci!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre