album nero con pagine nere..
consegna dei provini insieme all'album.
come vedi..

ma non è che ho preso il + caro.. tutti quelli che ho sentito sono in quella cifra lì.. 200 euro + o meno.

Moderatore: Steve1973
no beh ha ragione lorena, nei paesi piccoli è tutto diversoloremir77 ha scritto:il mio fotografo ci chiede 1400 euro (album escluso) per 80 foto, (60 colore e 20 b/n variabili a richiesta) uso della pellicola con stampa fatta da loro... con l'appoggio del digitale.
album nero con pagine nere..
consegna dei provini insieme all'album.
come vedi..![]()
ma non è che ho preso il + caro.. tutti quelli che ho sentito sono in quella cifra lì.. 200 euro + o meno.
fffffalllo risorgere!!attila ha scritto:loremir77 ha scritto:attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!!
lore... volevo un parere sul secondo fotografo...![]()
ma il mio post è sepolto millllllllllllllle pagine fa...
BELLO!Hella ha scritto:Scusate se mi ri-intrometto e sono un po' paranoica ... ma qualcuno in questo 3d mi ha dato un'idea ( aproposito, grazie!) che mi è rimasta in testa e mi tenta ....
Un piccolo riepilogo:
- visto che per me e Hello il matri è una formalità
- visto che lui odia le cerimonie e spt odia essere al centro dell'attenzione
- visto che nessuna mia amica abita in questo posto dimenticatodadio
.... e se io
mi organizzassi una gran serata - diciamo di addio al nubilato- per far baldoria (nella mia città di origine) e poi la mattina (o 2 mattine)dopo me ne andassi sola soletta con lui a sposarmi in tutta tranquillità?
Ditemi cosa ne pensate!!!!!
risorgi lazzaro!!!!loremir77 ha scritto:fffffalllo risorgere!!attila ha scritto:loremir77 ha scritto:attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!!
lore... volevo un parere sul secondo fotografo...![]()
ma il mio post è sepolto millllllllllllllle pagine fa...
loremir77 ha scritto:(ed ho pure scoperto che è dal 2006 ... cioè dalle prime pagine che la Claudia interviene costantemente!!!)![]()
![]()
![]()