Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:
tre dottoresse diverse han detto che "sembrerebbe" femmina....

io quest'estate, con già un panza di tutto rispetto, mi son stupita per un tipo che mi ha chiesto se volevo sedermi (stavamo facendo la fila per ritirare della roba in rosticceria)
del tipo
"signora....si vuole sedere"
io tra me e me "e questo che cavolo vuole, sarò mica anziana! ah già la panza!" " no, no grazie, ho fatto"

Ma quando c'è la fai vedere la tua panza? Son curiosa di vederla visto che è dall'inizio che dici che è enorme
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Hai ragione Mary, ma sai che...le ultime foto risalgono ad agosto!

A qst secondo giro, come si diceva, il tempo sembra passi più veloce.
Con la pischelletta facevo foto ogni due settimane, il sentimento era sempre a toccarmi la panza, a parlarci...

Mo...nn abbiamo mai tempo :?

Devo provvedere però. Hai ragione!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Ciao,
passo poco, ho avuto un po' di casini sul lavoro, pur essendo in maternità.

Ma Amluci sei ancora qua? Io credevo avessi partorito da una settimana...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

valery ha scritto:Hai ragione Mary, ma sai che...le ultime foto risalgono ad agosto!

A qst secondo giro, come si diceva, il tempo sembra passi più veloce.
Con la pischelletta facevo foto ogni due settimane, il sentimento era sempre a toccarmi la panza, a parlarci...

Mo...nn abbiamo mai tempo :?

Devo provvedere però. Hai ragione!

idem anche per me, volevo farle oggi anche con le cosette comprate ma ho finito le batterie della fotocamera (a chissà quando mi ricordo di comprarle)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

valery ha scritto:Tu Mary riesci a recuperare qls di ale?

si, i mezzi tempi, cioè quello che Ale utilizzava a settembre/ ottobre (3/6mesi) a questo glielo metto a marzo/aprile, qualche completino estivo 9/12 mesi, poi le scarpine (tante) alcuni cappottini (che mi hanno regalati per occassioni varie e che ho tenuto nonostante fossero un po grandini di maniche), i bodini (solo alcuni).

Ho comprato il giusto per casa (poi se fanno come per Ale sai quanti regali in abbigliamento che ricevo). Per ora:
4 tutine 0 mesi ( ma me ne serve un' altra x l'ospedale perchè fanno 2 cambi al giorno)
4 tutine 1 mese
3 bodini, ho preso la misura 0 ma sono enormi, però gli ho presi perchè il cotone garzato della marca presa + caldo (sperimentato con Ale)
4 calzini in lana cotone.
sacco nanna che con Ale nn ho comprato

Mi serve ancora parecchio: per lo meno altri 6 bodini e 4 paia di calzini 0 mesi. Poi qualcos'altro di intimo lo compro con i saldi di gennaio (da noi iniziano il 6 ).
La copertina ho quella di Ale che ho utilizzaato per il battessimo
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Dai val, se posti una foto tu lo faccio anche io :-)

Amluci e' in clinica, ha qualche contrazione ma la testa e' ancora troppo alta e cosi' risulta difficile l'induzione. Aspettano ancora domani x rivalutare la situazione, ma se la testa non scende prevedono cesareo
(Ma adesso e' gia' scorpione, giusto?) Ah, la pregnanza dei dubbi amletici col febbrone :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

valery ha scritto:Ecco quindi....dovrei cominciare pure io a comprare.... :roll:

Chiaretta nn scherziamo. Ho visto tue foto su fb.
Io nn partivo come te e ho già messo su 10kg, tendenti agli 11.
Tutti su panza e sedere. :?

figlie femmine.
Da noi si dice che se ti allarghi di sedere è figlia femmina; se metti solo pancia e niente su cosce e glutei è figlio maschio.
Io nn ho ancora capito a me che ho messo di fianchi che cosa sia?

Grazie chiaretta per gli aggiornamenti
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: figlie femmine.
Da noi si dice che se ti allarghi di sedere è figlia femmina; se metti solo pancia e niente su cosce e glutei è figlio maschio.i
Dissento, a me e' sempre venuto un chiulone spaziale :lol:
X via della tonsillite in 2 gg ho perso 1 kg (di panza, non di fianchi) e quando sono al lavoro o con andrea non ci penso proprio (al primo giro invece il pensiero del bimbo era come un bel sottofondo musicale che mi accompagnava sempre)
Non ho ancora scattato neanche una foto ne' comprato nulla (ma non mi servira', punto a riciclare il 90% delle cose di andrea) :D
Forse pero' a questo giro mi regalo qualche scatto di un fotografo professionista (io, andrea e la pupa), visto che nelle foto che mi scatta M o vengo mossa o esco decapitata :lol:

Ila, ti senti meglio? Jndi, tu? Val so che sta sempre bene :D
Scambiati degli sms con amluci poco fa, mi sembra serena, carica, pimpante e prontissima x l'arivo del pupo :-) speriamo che domani faccia il bravo e scenda da solo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo