Direi che per il fotografo è un'ottima idea, alla fine sono importante gli scatti. Come hai detto a fare l'album ci puoi poi pensare tu.samantha.l ha scritto:Ieri G. mi ha posto (anche a ragione) dei seri paletti sulle spese, e quindi devo fare una botta di conti per capire quanto ci costa il tutto![]()
e dove posso limare le spese, perchè G. mi ha detto che lui 1000 € nel fotografo non ce li vuole spendere, allora ne ho trovato uno che per 500€ mi fa il servizio anche senza album, poi mi da tutto in supporto digitale, e al massimo mi faccio io il photolibro adesso ci sono una marea di siti che lo fanno, penso di arrangiarmi anche con le partecipazioni, devo fare delle prove prima, e ragionerò anche sulle bomboniere
![]()
![]()
Avete idea di quanto potrebbe costare trucco e parrucco?
Per fortuna a metà febbraio c'è pure il mio comple e quindi spero di raccimolare qualcosina anche lì![]()
![]()
idee carine per far capire agli invitati che visti i 6 anni di convivenza il regalo che ci aspettiamo sono i soldi?![]()
Inoltre un'idea carina che avevo letto qui (ma non ricordo chi l'avesse fatto) è quella di mettere delle macchine fotografiche usa e getta ai tavoli così da avere tante belle foto "non convenzionali" diciamo
Potresti limare sulle bomboniere, magari riesci a trovare/fare soltanto dei sacchettini carini coi confetti. Noi non abbiamo fatto bombo, ma dei sacchettini a mio avviso graziosi che poi si possono riutilizzare per mettere dentro cose piccoline. Io per es lo tengo in borsa e ci metto orecchini ecc.
Per trucco e parrucco i prezzi variano molto da quello che ho capito.
Io non ho pagato per i capelli perchè è stato un regalo della mia parrucchiera/amica che era anche invitata.
Per il trucco ho pagato 90 euro per me e mia mamma, comprese anche manicure.
E per i regali in busta potresti, con una frase carina, indicarlo direttamente negli inviti