Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa

Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc
Son Felice!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
grazie alice......e tanti auguriiiiii!!!alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto
Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc
Son Felice!!!!!!!
alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto
![]()
![]()
![]()
Son Felice!!!!!!!
Congratulescions!!!!alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto
![]()
![]()
![]()
Son Felice!!!!!!!
che bello!alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto
![]()
![]()
![]()
Son Felice!!!!!!!
ALLISON ha scritto:grazie a tutte ragazze....!
ma che mi dite dello strato di tulle rosa...?
l'abito è panna.....e alessandro mi ha detto che sarebbe bellissimo anche con uno strato di tulle rosa appena appena....e le perline rosa sul corpetto...
sia niente delle riserve malaria free?stefania_b ha scritto:Allison molto bello l'abito! L'unica cosa che non mi piace molto è il nastro sotto il seno![]()
Io lo lascerei di quel colore, ma io ho un'avversione per il rosa![]()
Ellisss!!!!! Congratulazioni promessa sposa! Noi faremo tutto l'undici febbraio![]()
Loreeeee!!!!!! Dai dai vieni in Sud Africa anche tu! Peccato che non riusciamo a combinare insiemesai che ridere Gianni e Pinotto in mezzo ai leoni
ma a me piace il rosa cipra.....!!Glamazon ha scritto:ALLISON ha scritto:grazie a tutte ragazze....!
ma che mi dite dello strato di tulle rosa...?
l'abito è panna.....e alessandro mi ha detto che sarebbe bellissimo anche con uno strato di tulle rosa appena appena....e le perline rosa sul corpetto...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Scusate non dovrei essere qui,ma certe volte è + forte di me.
bella domanda... come dicevo qualche post fa io non muoi dalla voglia di avere un figlio subito quindi potrei anche fare la profilassi e godermi il parco Kruger e il Kwala Zulu Natal in serenità, ma se poi dovesse capitare?loremir77 ha scritto:sia niente delle riserve malaria free?stefania_b ha scritto:Allison molto bello l'abito! L'unica cosa che non mi piace molto è il nastro sotto il seno![]()
Io lo lascerei di quel colore, ma io ho un'avversione per il rosa![]()
Ellisss!!!!! Congratulazioni promessa sposa! Noi faremo tutto l'undici febbraio![]()
Loreeeee!!!!!! Dai dai vieni in Sud Africa anche tu! Peccato che non riusciamo a combinare insiemesai che ridere Gianni e Pinotto in mezzo ai leoni
voi farete la profilassi antimalaria?