Re: Mamme e papà 2012

Coraggio Atreyu segui la forza di gravità!! :D

Io bene Chiaretta grazie :wink:

A proposito vi ricordate che mi avevate consigliato il Polase? Lo
Prendo da quasi 1 settimana, l'altra seri ero già lavata i denti e non l'ho preso...la notte ero tutta un crampo :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Allora???? si ponza?????
Forza Amluci!!!

oggi avevo il raduno delle ex panze(ci credete che son fra quelle + tranquille e rilassate?! :mrgreen: ). Son venuta via che ero così :evil: Visto che non son potuta rimanere quanto volevo. Non so se poi lo metto in sfoghi o in parenti serpenti.....ma devo fare due chiacchiere con il marito. non sono + in grado di soprassedere a certe cose...meglio lo dica lui a sua madre...non vorrei essere troppo...diretta..... :roll:
Immagine
Immagine

forza Andrea che siamo curiose di conoscerti! :D
ah, se vedi un tunnel, con all'uscita una fitta boscaglia...ecco, di la devi uscire! :mrgreen:

Amlu....fatti valere! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mammeeeeee...come state?

Nancy....grazie, dai un baciotto a quelle guanciotte favolose! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:figlie femmine.
Da noi si dice che se ti allarghi di sedere è figlia femmina; se metti solo pancia e niente su cosce e glutei è figlio maschio.
quindi Giada.........sarà un maschiaccio :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:figlie femmine.
Da noi si dice che se ti allarghi di sedere è figlia femmina; se metti solo pancia e niente su cosce e glutei è figlio maschio.
quindi Giada.........sarà un maschiaccio :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol:
sabato mattina ero dal fruttivendolo e una signora mi ha fatto i complimenti per la pancia e mi fa "è maschio, vero? si vede!!" (solo pancia, niente sedere)

"ma veramente è femmina!"

adesso mi stanno assillando con la storia che finchè non mi si gonfia il naso vuol dire che non è il momento... diciamo che già sto messa bene a patata, quanto deve diventare, un cocomero?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)