Non lo so.... Peró ha un suo perchèSil70 ha scritto:ci piace?
ci piace, per voi.Sil70 ha scritto:ci piace?
perchè?capperugiola ha scritto:Non lo so.... Peró ha un suo perchèSil70 ha scritto:ci piace?
5amuel ha scritto:bella la posa ma ci si stufa a guardarla al contrario dei pantaloni verdi a vita alta.
mmmhhh...come sei vetusta!BirBa23 ha scritto:La prima..ma no ai risvolti da: vado a pescare.
La tua signora ti ha proprio addestrato bene5amuel ha scritto:ci provo...la foto con i jeans è bella perchè la modella ha una bella posa, l'occhio si focalizza sulla collana ed i buchi nei jeans ma l'attenzione dura poco, mi stufo. Al contrario nella foto con il pantalone verde l'occhio guarda il tutto cercando un centro che non trova e secondo me, il bello in abito è proprio questo.
what?Sil70 ha scritto:mmmhhh...come sei vetusta!BirBa23 ha scritto:La prima..ma no ai risvolti da: vado a pescare.
![]()
![]()
che ce l'hai un fratello?!5amuel ha scritto:ci provo...la foto con i jeans è bella perchè la modella ha una bella posa, l'occhio si focalizza sulla collana ed i buchi nei jeans ma l'attenzione dura poco, mi stufo. Al contrario nella foto con il pantalone verde l'occhio guarda il tutto cercando un centro che non trova e secondo me, il bello in abito è proprio questo.
appunto...quanto c'ha, 100 anni?BirBa23 ha scritto:what?Sil70 ha scritto:mmmhhh...come sei vetusta!BirBa23 ha scritto:La prima..ma no ai risvolti da: vado a pescare.
![]()
![]()
ricordati che tendo allo stile barbie![]()
![]()
.
Sil70 ha scritto:che ce l'hai un fratello?!5amuel ha scritto:ci provo...la foto con i jeans è bella perchè la modella ha una bella posa, l'occhio si focalizza sulla collana ed i buchi nei jeans ma l'attenzione dura poco, mi stufo. Al contrario nella foto con il pantalone verde l'occhio guarda il tutto cercando un centro che non trova e secondo me, il bello in abito è proprio questo.![]()
![]()