Vorrei promuovere un'altra iniziativa, tutte le sposine dovrebbero farsi la firma con in conto alla rovescia, così è tutto più lampante!

non bocciatemi pure questa, tanto che già in molte ce lo abbiamo
Moderatore: Steve1973
picco io mi sono persa 20 pagine di aggiornamenti: ma tu hai fissato la data?!?! Brava! Io sono d'accordo sull'albumpiccolissima ha scritto:Vabbè la storia dell'album delle sposine con l'abito addosso non l'ha filata nessuna, se non Alma![]()
Vorrei promuovere un'altra iniziativa, tutte le sposine dovrebbero farsi la firma con in conto alla rovescia, così è tutto più lampante!![]()
si si, fissate anche un pò di cosestefania_b ha scritto:picco io mi sono persa 20 pagine di aggiornamenti: ma tu hai fissato la data?!?! Brava! Io sono d'accordo sull'albumpiccolissima ha scritto:Vabbè la storia dell'album delle sposine con l'abito addosso non l'ha filata nessuna, se non Alma![]()
Vorrei promuovere un'altra iniziativa, tutte le sposine dovrebbero farsi la firma con in conto alla rovescia, così è tutto più lampante!![]()
picco scusa!!! anch'io approvo l'album delle prove!piccolissima ha scritto:Vabbè la storia dell'album delle sposine con l'abito addosso non l'ha filata nessuna, se non Alma![]()
brava, l domanda interessava anche a meClaudia81 ha scritto:anna sempre a proposito di fiori... i tulipani ci sono a maggio?
copionapiccolissima ha scritto:brava, l domanda interessava anche a meClaudia81 ha scritto:anna sempre a proposito di fiori... i tulipani ci sono a maggio?