Urica che notizia!!
Congratulazioni Anna!!
Vai Amluci, e finalmente arrivato il grande momento!!
Re: Mamme e papà 2012
#9977sonoignorantissima in materia di placche e cose del genere.....chiaretta ha scritto:Hai fatto bene a sentirla, io preferisco sempre aspettare che scriva lei, mi sembra quasi di disturbare.. perfetto entro mezzogiorno, cosi' per pranzo ci siamo tolte il pensiero e sapremo che e' andato tutto benevalery ha scritto:chiaretta, tu come stai?![]()
Io bene, da stamattina non ho piu' il febbrone e da ieri sera non ho piu' le visioni della Madonnapero' ho ancora le placche in gola, cheppalle, quanto ci mettono ad andare via? Io sono contagiosa? Ho il terrore di passarle ad andrea
però....mi sa che un pò contagiosa.....forse lo eri. ma prendendo l'antibiotico....
io chiedo sempre ad amluci scusa per il disturbo.....
però......credo che per ora sia solo lì ad aspettare...quindi.....
#9978Grazie per gli auguri...che vi devo dire signore belle!
il secondo lo volevo subito ma non così subito!Chris ha solo sei mesi,io ho ancora qlc kg da perdere...
Ma siamo al settimo cielo tutti!
forza amluci ke tra qlc ora ha inizio la tua nuova avventura!!
il secondo lo volevo subito ma non così subito!Chris ha solo sei mesi,io ho ancora qlc kg da perdere...
#9980Questo è meravigliosoannalisa86ce ha scritto:Grazie per gli auguri...che vi devo dire signore belle!
Forza Daniel!

#9981Annalisa, ti ho già detto
Forza Amlu e Andrea
Forza Amlu e Andrea

#9983ma si, ponziamo pure per il cesareo...
grazie Val!
grazie Val!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9985Certo zia SilSil70 ha scritto:Anna!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm...auguri!![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente, il tuo annuncio è mio!![]()
notizie di Amlu!?!??!
ke poi ho il tuo numero salvato sul cell e mi appari anke su whatsapp
#9988Anna, congratulazioni!!!!
notizie del TC di Amluci?
notizie del TC di Amluci?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#9989io ti vedo pure su Viber!annalisa86ce ha scritto:Certo zia SilSil70 ha scritto:Anna!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm...auguri!![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente, il tuo annuncio è mio!![]()
notizie di Amlu!?!??!![]()
ke poi ho il tuo numero salvato sul cell e mi appari anke su whatsapp
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9990Resto incrociatissima per Amlu!

Congratulazioni!annalisa86ce ha scritto:Grazie per gli auguri...che vi devo dire signore belle!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)