Sono in procinto di ricevere un cloud 25 a giorni e sono molto incuriosita dalla forte incongruenza di informazioni che sto trovando nel web circa le opinioni sui tempur: c'è chi li decanta alla follia, c'è chi li disprezza alla follia...chi dice fanno sudare tantissimo, chi invece che è solo questione di abitudine...Chi si sveglia di notte con i dolori, chi dorme saporitamente... Mi sento davvero spiazzata...non vorrei aver fatto un flop di acquisto visto anche il costo esagerato che hanno questi materassi!

Poi ho trovato su facebook la pagina "materassi Tempur" ufficiale, dove riscontro puntualità nella risposte, ma ho notato anche che cancellano puntualmente i post con pareri negativi (che riguardano il calore, il forte odore che emanano e l'acuirsi di dolori alla schiena...)
E' vero che i commenti negativi fanno cattiva pubblicità...lo capisco abbondantemente...ma non mi sembra un atteggiamento professionale! ...in più avranno un "archivio" di risposte perchè per es sul tema calore, praticamente ti cantano sempre la canzone dell'aspetto tecnico circa i tessuti,ma senza dare risposte concrete....

Per favore...ho bisogno di un confronto con chi REALMENTE ci dorme su un Tempur, preferibilmente Cloud...
Grazie!!