cucina cesar ariel

ciao a tutti,
siamo in fase di acquisto cucina e abbiamo ancora dei dubbi. ci piace il modello Cesar Ariel che con 5 metri di parete + isola con fornelli e lavello, ante in laminato e top in quarzo/resina ci viene circa 11.000/12.000 euro una cifra notevole per non avere la certezza della qualità. cercando in internet non ho trovato pareri su tale modello se non artioli del settore. qualcuno di voi ce l'ha?
inoltre anche su cesar ho trovato pareri discordanti..
in alternativa ci resterebbe un modello Lube perino piu economico ma non vorrei scegliere la qualità più bassa.
non so che fare..paura di sbagliare scelta!!!!

Re: cucina cesar ariel

Ciao, per quanto riguarda il prezzo che ti hanno fatto non saprei dirti, sono troppe le variabili che vanno a comporre il prezzo di una cucina, cestoni, fuori misura, colonne, angoli, elettrodomestici, piani etc. etc.

Solo un venditore di questa azienda con tutta la lista potrebbe dirti se il prezzo è corretto.

Per quanto riguarda la cucina secondo me è un prodotto di fascia media. Io ne stò acquistando due per due appartamentini e mi pare che come prezzi ci aggiriamo appunto su una fascia media. Della stessa azienda esistono prodotti sicuramente più costosi. Su questo modello al momento sono in corso delle promozioni. :wink:

kalasiris ha scritto: ma non vorrei scegliere la qualità più bassa.
Appunto, allora non sceglierla....non cambiare strada !!! :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

posso solo ripetere quanto gia' detto in ultro 3d
la ns vecchia cucina era una cesar modello clio e dopo circa 15/18 anni l'abbiamo regalata che sembrava come nuova ( la progettazione ed il montaggio erano stati fatti a regola d'arte)
i suoceri hanno una cesar ( non ricordo il modello) ed anch'essa si sta comportando benissimo

( personalmente e sotolineo il personalmente durante le ns peregrinazioni per la nuova cucina ho avuto l'impressioen che cesar fosse superiore a veneta )