Re: meccanismo rete con posizione orizzontale

ciao, noi siamo rivenditori di diverse marche e da un paio di anni le aziende offrono il meccanismo con alzata rete nella "posizione comodo" proprio per rifare meglio il letto.
E' un meccanismo che vendiamo una volta su dieci, non tanto per il prezzo (che non è eccessivo) ma più che altro perchè le persone non ne sentono l'esigenza.
Non so per quale motivo non ti convinca, in realtà nelle aziende che trattiamo noi è un meccanismo funzionale e stabile, quindi non ha nessun problema dal punto di vista strutturale. Francamente però consiglio questo meccanismo esclusivamente a chi ha qualche problema di schiena, altrimenti non lo trovo assolutamente necessario :wink:
...spero di averti schairito un po' le idee :oops:
Silvia

grazie per le info!! in effetti non mi convinceva sul discorso di praticità, sull'inutilità di questa funzione.... ma meglio così, si spende un pochino meno :) anche se sto ancora guardandomi in giro e il contenitore mi convince sempre meno per il piede basso che ti impedisce o si fatica per pulire sotto, ma c'è anche piede più alto ma meno spazio utile nel box.... boh ... :arrow:

ciao Silvia,
sul box invece ti devo smentire: è comodo e si pulisce facilmente. "Facilmente" nel senso che i pannelli orizzontali che chiudono il box (o per lo meno quelli che vendiamo noi sono così) hanno due fori che permettono di alzare i pannelli e pulire sotto al box. In realtà questa operazione non si fa quasi mai perchè si fa prima a passare con uno swifer (l'aspirapolvere non passa) e si annida molta meno polvere di quanto uno possa pensare.
Se hai poco spazio, il contenitore è la soluzione ideale...se poi riponi i piumoni ecc nei sacchi sottovuoto (io li uso spesso), il contenitore si rivelerà una sorta di doppio armadio! :wink: