scusate forse è un off topic...
Moderatore: Steve1973
people ha scritto:esiste la palestra della chicco ,ma anche di altre marche ,la faceva anche prenatal
e' una specie di altalena con sotto dei giochini
mia figlia ci ha giocato tantissimo e mi e' capitato anche di regalarla pèiu' volte ,
anche il tappetino interattivo e' molto bello
Belle le costruzioni morbideluna ha scritto:Bè la palestrina di solito si regala dai 3/4 mesi in su. Io sceglierei invece le costruzioni morbide di Clementoni, le clemmy, sono carine, si possono comprare altri pezzi successivamente, di solito piacciono ai bambini. adesso le butterà all'aria, tra un anno continuerà ad usarle per costruirci qualcosa.costano anche meno del tappetino che personalmente mio figlio nno ha quasi mai gradito. ci aveva subito staccato i sonagli ed è diventato un tappeto come tanti altri.
Il mio Matteo ci ha giocato tanto, però dai 18 mesi in su. Era un tavolo simile a questo; lo ha finitobimbasara ha scritto:Noi ad un bimbo di 10 mesi abbiamo comprato un tavolo della chicco simile a questosolo che quello che abbiamo preso noi sopra ha anche una specie di pianola con tasti che si illuminano (il bimbo in questione è tremendamente affascinato da tutto ciò che si illumina, come tutti i bimbi del resto!!)
girando il piano diventa un tavolo per le costruzioni e ci sono inclusi 10 cubotti.
A noi sembrava carino, speriamo che piaccia anche a lui....
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”