La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Interessanti! :D non li ho mai notati a Milano ma adesso che torno mi guarderò un po' in giro. Potresti darmi il riferimento di questo negozio? Anche in MP se preferisci :wink: grazie!!

#3
Mercury ha scritto:Interessanti! :D non li ho mai notati a Milano ma adesso che torno mi guarderò un po' in giro. Potresti darmi il riferimento di questo negozio? Anche in MP se preferisci :wink: grazie!!
Ma la Liefheit è abbastanza diffusa e conosciuta.
Magari alcuni esercizi non hanno tutti gli oggetti che produce ma si trovano facilmente quelli di maggiore smercio
Il ti consiglierei di vedere i negozi Kasanova. Comunque se vai in Cso XXII Marzo, all'inizio sulla destra (da Pzza 5 Giornate) ci sono due negozi di casalinghi attaccati e mi par di ricordare che hanno questa marca :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
:D Sapevo di poter contare su di voi... grazissime!
(Ci piglierò un pensierino x la mammina :wink: ).

Mercury, interesserebbe anche se a Sesto S. Giovanni?!?!? :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
Aysia ha scritto: Il ti consiglierei di vedere i negozi Kasanova. Comunque se vai in Cso XXII Marzo, all'inizio sulla destra (da Pzza 5 Giornate) ci sono due negozi di casalinghi attaccati e mi par di ricordare che hanno questa marca :lol:
Ciao Aysia! Kasanova li conosco e ho sempre trovato cose carine. Cso XXII marzo è perfetto, lungo la strada casa/ufficio, forse riesco a farci un salto già lunedì :D coi regali di natale ho già finito ma con le cose per la casa sono ancora in alto mare... e il tempo stringe :mrgreen:
Devo assolutamente trovare una scala, soprattutto :roll:

#7
Vivy ha scritto: Mercury, interesserebbe anche se a Sesto S. Giovanni?!?!? :D
non temere :mrgreen: se penso alla stanza dove ho stivato tutto, mi accorgo di aver preso cose per la casa in mezzo mondo... non solo in mezza italia :lol: