In effetti la Didodado non è mica male.
Ad ogni modo.....forse con qualche foto si capisce meglio.
scusate per il disordine ,ma devo mettere apposto ancora un sacco di cose in cucina (e c'è celophan e polistirolo in giro).
La cucina è questa .... la sospensione deve andare sopra il tavolo (praticamente in centro stanza...un pelino a destra però) ,ma il punto luce è decentrato (perchè all'inizio in progettazione il tavolo non doveva stare in centro) ,ma cmq non è decentrato di tantissimo.
fino a un pò di tempo fa ero fissato con questa
costo sui 330 euro
ma anche un pò con questa (anche se non è lineare)
costo 160 euro.
In effetti il tavolo non è lunghissimo e la stanza non è grandissima....delle volte penso quindi che non sia indispensabile una sospensione molto lunga .... però un pò di scena la deve fare (se potevo mi prendevo la Copernico di Artemide.... quella grande... ma siamo sui 1800-2000 euro).
Però queste sopra sono fatte per stare in centro al punto luce.
Diciamo che mi piacerebbe molto avesse parti cromate (come lo sono le gambe delle sedie e del tavolo) e che avesse delle parti in vetro (come il bordo inferiore della cappa).
Ma non deve essere troppo invasiva come sospensione ... perchè è giusto davanti una finestra.
Nella foto il tavolo ha un allunga da 50 inserita (va da 130 a 230....lì è 180 in lunghezza)... cmq alla fine starà sempre in centro stanza....ma per la maggior parte del tempo sarà in modalità 130 o 180 in lunghezza.
Scusate ancora per il casino della cucina (ho fatto le foto adesso) e ..... suggerimenti?
Anche per quanto riguarda l'altezza dell'eventuale sospensione sopra il tavolo...magari poi adesso mi dire che è meglio una sospensione non lineare.
Poi
La Didodado è cromata o satinata sopra? Quell'effetto colorato lo fa sia con la luce accesa che con la luce spenta?