Grazie, così ci sono anche le foto!
Per il muretto concordo, non se ne parla di buttarlo giù... e poi devo dire che mi piace.
Una delle cose che sicuramente non va è il tavolo... un tavolo di quel genere non ha senso di esistere contro un muro, inoltre quando dobbiamo allungarlo (tenendo conto che riusciamo ad allungarlo solo da una parte perchè altrimenti non ci sta causa muretto) o comunque quando dobbiamo mangiarci anche solo in 4 è un macigno da spostare, rischia di venirmi l'ernia ogni volta!!! Un'altra cosa che secondo me non va è la sala messa così perchè da una parte non si apre bene la finestra a causa del divano e dall'altra se apriamo non vediamo più la televisione... certo il problema si pone solo nei mesi estivi ma almeno doveva arrivarci il genio di arredatore visto che io per queste cose sono negata, soprattutto a vederle da una piantina! Poi ci sono altre cosine non gravissime, come ad esempio la scomodità di avere i fornelli dal lato opposto del lavandino... alla fine uno ci fa l'abitudine ma quando bisogna fare piatti un po' più elaborati è scomodo...
Lunedì siamo andati a farci fare un preventivo da un mobiliere e abbiamo spiegato anche lì le nostre perplessità... ora vediamo cosa ci propongono. Vorrei però avere un po' le idee chiare per quando andremo lì a vedere il progetto per non fare lo stesso errore dell'altra volta... certo è che anche se decidiamo di cambiare tutto e di usare questi mobili per arredare la taverna, dovremo fare una cosa per volta perchè di soldi ne abbiamo già spesi tanti... quello che mi scoccia di più è la cucina... certo non sarà di qualità top ma è cmq costata un po'... e mi viene il nervoso a pensare che ci siamo rivolti a un posto che qui ( e non solo qui) è rinomato