

Comunque.... ho deciso di comprarli dal mobiliere insieme alla cucina; magari altrove potrei risparmiare qualcosina ma (confortata anche da numerosi post letti qua) sono convinta che i vantaggi di affidarmi a chi mi ha seguito nella scelta della cucina valgano ben più di qualche euro risparmiato!!
Mi rivolgo a voi anche perchè non vorrei arrivare completamente impreparata al prossimo incontro con il mobiliere, nel quale si affronterà la questione elettrodomestici!!
Allora: nel primo preventivo che mi ha sottoposto sono stati inseriti el. della Scholtès (frigo, lavastoviglie, forno, pc....forse anche lavello e cappa ma di questi non sono sicura della marca


Il mobiliere mi ha detto che loro solitamente forniscono Scholtès o KitchenAid,ma mi ha tranquillamente detto che possiamo anche valutare altre opzioni... e quindi ora mi rivolgo a voi con la domanda più banale che viene qui puntualmente ripetuta, ma onestamente non saprei come formularla diversamente


mi date un consiglio per individuare elettrodomestici buoni ( non mi interessano prestazioni eccelse o tecnologie all'ultimo grido, ma neppure voglio un prodotto insulso o ormai superato!!!) con prezzi contenuti nei 2500/3000 Euro per tutto???
Grazie grazie in anticipo

