Lavastoviglie sotto al forno:si può?

Un domandone: purtroppo ho difficoltà per il posizionamento della lavastoviglie... il mobiliere mi ha proposto di incassarla nella colonna forno, sotto il forno appunto (di fianco alla colonna frigo!) !! La cosa mi lascia alquanto perplessa :roll: :roll: ...voi che dite, si può fare? mi può creare problemi controindicazioni e/o precauzioni?
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Re: Lavastoviglie sotto al forno:si può?

IlMagoDiOz ha scritto:Un domandone: purtroppo ho difficoltà per il posizionamento della lavastoviglie... il mobiliere mi ha proposto di incassarla nella colonna forno, sotto il forno appunto (di fianco alla colonna frigo!) !! La cosa mi lascia alquanto perplessa :roll: :roll: ...voi che dite, si può fare? mi può creare problemi controindicazioni e/o precauzioni?
Immagino posizionata sotto al forno ma non inserita in colonna, sono pochi i modelli incassabili, meno capienti e costosi...
Cmq non ti allarmare, sono soluzioni standard, anche accanto al frigo! Se non crea problemi il forno, figurati una lavastoviglie.
Il forno sarà incassato in una colonna sospesa, che verrà fissata a muro, alla colonna frigo e alla base (se cè una base) dall'altro lato con una piastra, oppure a muro o ancora a un fianco tutta altezza, bisognerebbe vedere la tua composizione nello specifico.
Controindicazioni non ce ne sono....l'importante è che il tutto venga fatto da montatori professionali.

Re: Lavastoviglie sotto al forno:si può?

*Mauro* ha scritto:Immagino posizionata sotto al forno ma non inserita in colonna, sono pochi i modelli incassabili, meno capienti e costosi....
Mmm...in effetti mi è stato detto che andrà sotto al forno che sarà incassato in una colonna, quindi io ne ho dedotto che incassassero anche la lavastoviglie!!! Comunque grazie 1000 per le rassicurazioni, ora sono più tranquilla!!!
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)