Nuovo Titolo....Globo di Luce Fontana Arte

La domanda sembrerà strana (lo è infatti :lol: ) ma non riesco a trovare informazioni circa un lampadario che ho visto almeno 2 anni fa in una esposizione di mobili.
Il lampadario era cromato, lucente (sembra vetro ma probabilmente era d'acciaio) e la forma era tondeggiante. Ne ho visti abbinati 2 o 3 insieme a diverse altezze.
Qualcuno sa di che marca potrebbero essere?
Ultima modifica di MoonLover il 27/04/12 9:57, modificato 1 volta in totale.

Re: Richiesta confusa su un lampadario

Sono andata nel negozio e devo dire che le FontanaArte sono molto belle e per i prezzi pensavo peggio (550 € per la grande, 380 € per la media e 270 € per la piccola). Purtroppo non riesco a trovare le Dixon che sembrano essere più belle almeno in foto. Qualcuno sa se online si trovano in siti affidabili?
Ci sono altre aziende che le fanno simili e magari sono più facili da trovare in giro?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Re: Richiesta confusa su un lampadario

Ho comprato anche un secondo globo di luce dimensione piccola.
Secondo voi, per illuminare decentemente un tavolo da 1,50, quanti globi serviranno? Posso riuscirci con 2 oppure ne servono di più?

Altra cosa, c'è una lampada da terra oppure da tavolo che richiami i globi di luce ma sia più "snella" e alta?

Re: Nuovo Titolo....Globo di Luce Fontana Arte

MoonLover ha scritto:Ho comprato anche un secondo globo di luce dimensione piccola.
Secondo voi, per illuminare decentemente un tavolo da 1,50, quanti globi serviranno? Posso riuscirci con 2 oppure ne servono di più?

Altra cosa, c'è una lampada da terra oppure da tavolo che richiami i globi di luce ma sia più "snella" e alta?
Non ti so aiutare, però mi complimento per i tuoi gusti :D e volevo chiederti se il tavolo su cui devi mettere le luci è quadrato oppure..... ?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)