tracing ha scritto:
la lealtà è una qualità! MA RARA
- non è mio il compito di dire se leale o no, certo è che la hanno buttata fuori in tanti
- usa buoni materiali ma evidentemente non sono stati sufficenti a mantenerla ai livelli di venduto di 5/6 anni fa
- entra in gioco poi l'armonia ed il gusto....VALUTAZIONI MOLTO SOTTILI MA TERRIBILI
OH MA SE TI PIACE COMPRALA!!!!
a me non piace, ma è un mio modesto parere
La lealtà è si una qualità ma si riferisce ad una persona (che in questo caso è rappresentata dall'azienda), non al legno e ai materiali che si utilizzano...
La mia vista è appagata, ma non basta questo quando si affronta una grande spesa come questa. Una scelta razionale richiede anche che la qualità dei materiali sia rapportata al prezzo, e qui entra in gioco la lealtà del venditore... vedi, la mia domanda batteva proprio su questo: il rivenditore da cui mi sono rivolta mi ha fatto un buon prezzo rispetto ad altri che vendono la stessa azienda? e il mio dubbio resta...
Capisco che (in base a quanto hai detto) non puoi rispondermi su questo, ma ti ringrazio per l'opinione che hai espresso, è stata cmq utile!

Ebbrezza d'arte e completezza industriale.