bene! sbizzarritevi sui consigli per il tipo e colore di pavimento e rivestimento

mmmm... interessante!lisia81 ha scritto:Io farei uno smalto lucido dietro la cucina..bianco lucido.. quindi fatti tirare le pareti a malta finissima dicendo che non piastrelli se non addirittura applicare del cartongesso li dietro invece che la malta.
Vista la tua idea di open space io per il pavimento andrei un un legno di tonalità scura con mobili come il vuota tasche o per la tv bianchi con dettagli grigi vetro e testa di moro.
un pavimento come il parquet industriale così:Costa poco e fa un sicuro effetto!
lisia81 ha scritto:a me risulta che si trova da posare sui 35 euro al mq. Cosa che della resina e del cemento non si può dire. Mi è capitato stamattina un cliente a cui per 500mq di locale una passata di vernice poliuretanica per pavimenti hanno chiesto 2500 euro (e di materiale saranno circa 800 euro preso da negoziante).
in che senso auguri? ...non abbiamo ancora preso nulla... dimmi pure enza!lisia81 ha scritto:a me i bagni troppo elaborati non piacciono ma è un idea mia. belle le piastre del pavimento. Per le piastrelle bianche lucide auguri!
lisia81 ha scritto:per me su delle piastre bianche lucide vedi ogni alone, ogni impronta e anche senza fuga un minimo ci sarà sempre e ti diventerà nera..
mi sa che intendesse proprio sulla cucina..materiesrl ha scritto:Vero, ma se posate a rivestimento non mi porrei il problema, a meno che non si tratti della parete cucina...nel caso concordo sulla poca praticità.
lisia81 ha scritto:per me su delle piastre bianche lucide vedi ogni alone, ogni impronta e anche senza fuga un minimo ci sarà sempre e ti diventerà nera..
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”