Desidero segnalare che quando invio un messaggio privato il sistema mi
risponde così:

Che fare?

Moderatore: Steve1973
aggiugo con rutto finale e aria da beota!virtual ha scritto:ho scoperto cosa non va. Il problema è stato generato dal pallottoliere di bertok, che poichè' non si collegava, è stato messo come scheda madre del suo pc. Non appena il bertok si è collegato, ha inviato via web alcune palline di colori disparati, dando luogo ad un errore generale. L'artefice del misfatto, detto il "pirata del pallottoliere", è rimasto a guardare alcuni minuti le parlline che vagavano sullo schermo del suo pc, dopodichè ha assunto un'espressione tra il soddisfatto ed il basito, sorseggiando una coca cola in bottiglietta con la cannuccia.
DinDlon...bertok ha scritto:aggiugo con rutto finale e aria da beota!virtual ha scritto:ho scoperto cosa non va. Il problema è stato generato dal pallottoliere di bertok, che poichè' non si collegava, è stato messo come scheda madre del suo pc. Non appena il bertok si è collegato, ha inviato via web alcune palline di colori disparati, dando luogo ad un errore generale. L'artefice del misfatto, detto il "pirata del pallottoliere", è rimasto a guardare alcuni minuti le parlline che vagavano sullo schermo del suo pc, dopodichè ha assunto un'espressione tra il soddisfatto ed il basito, sorseggiando una coca cola in bottiglietta con la cannuccia.
ho provato a infilargli dentro la calcolatrice da tavolo, ma il buco risultava troppo piccolo!
picci........one de mmammata!bertok ha scritto:DinDlon...
L'utente Bertok è pregato di scollegarsi in modo da poter ripristinare tutte le funzionalità del forum, Grazie!
DinDlon
Torna a “Suggerimenti per il forum”