laminato pircher

qualcuno conosce questa marca? mi hanno proposto un 10 mm con resistenza ac 4 a 20 euro al mq.esteticamente è molto bello (bisellato e sincronizzato) .qualcuno conosce la marca?

Re: laminato pircher

Anch'io ho visto un laminato Pircher che mi piace tantissimo....ero quasi sul punto di scegliere uno della Skema, ma adesso sono entrata in confusione.
Della Skema se ne parla bene e dovunque, mentre dei laminati Pircher pochissimo.....ke indecisione!!!!!!!!

si sono molto buoni ! di facile pulizia e devo dire resistenti! li ho visti anche in un negozio in centro a verona.. mi vien da pensare che se van bene per i negozi dove c'e tanto passaggio sono ottimi in casa..

Buonasera.

Mi permetto di riesumare questa vecchia discussione solo per aggiungere qualche dettaglio.

La Pircher non produce in proprio i suoi laminati ma si affida a terzi, in particolare pare alla Tedesca Classen.
Da quanto sono riuscito a capire, l'azienda è il terzo produttore mondiale di laminato (melamminico) , quindi ha l'esperienza e la competenza necessaria per poter produrre laminato di qualità .
A seguito di varie visite per scegliere il nuovo pavimento, dopo aver visitato vari rivenditori e visionato prodotti anche importanti (Pergo, Skema, Kronoswiss, Balterio.... ) devo ammettere che le finiture e gli spessori della pircher, specie la serie Foglia, sono molto convincenti.

Alla fine, dopo riflessioni e confronti, abbiamo optato per quel prodotto.

Il tutto sempre e molto IMHO.
;-) :-D
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

Anche a me piace ! .... Si tratta di una ditta di Dobiacco vicino Bolzano. Secondo me tutto quello che viene dal nord est è ottimo. Per esempio ora sto mangiando uno yoghurt di Vipiteno. :D
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

xiaofangzi ha scritto:Anche a me piace ! .... Si tratta di una ditta di Dobiacco vicino Bolzano. Secondo me tutto quello che viene dal nord est è ottimo. Per esempio ora sto mangiando uno yoghurt di Vipiteno. :D
L'azienda si dov'è collocata, quando vado in ferie ci passo davanti.
Concordo che hanno un'impostazione del lavoro e senso di responsabilità pronunciato, che li porta quasi sempre alla correttezza commerciale, almeno da quanto ho riscontrato.
Cio non toglie però, che non si può far di tutta l'erba un fascio.
Per inciso non è nordest, ma Tirolo, e a questa distinzione ci tengono particolarmente. ;-)

Ah.... Forse non sono stato chiaro, ma il laminato da interni non lo producono in proprio ma se lo fanno fare dalla Classen, azienda validissima del settore.
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!