lavello e piano cottura franke
#1come qualità di prodotti come sono i lavelli e piani cottura franke? consideranto quelli di fasci "alta" del catalogo franke.
Moderatore: Steve1973
Parlo per esperienza personale, io mi sono trovata benissimo con i prodoti Franke, ho un piano cottura fragranite mod. pulsar e un lavello sempre fragranite angolare bellissimo. Sono semplicissimi da pulire e molto resistenti. La fascia bassa della franke in acciaio non la consiglio, ha qualche problemino con i prodotti acidi si macchia facilmente....vn1t ha scritto:Nessuno ha esperienze sulla qualita di franke ?
quoto!io acquisterò franke!gigheri ha scritto:Parlo per esperienza personale, io mi sono trovata benissimo con i prodoti Franke, ho un piano cottura fragranite mod. pulsar e un lavello sempre fragranite angolare bellissimo. Sono semplicissimi da pulire e molto resistenti. La fascia bassa della franke in acciaio non la consiglio, ha qualche problemino con i prodotti acidi si macchia facilmente....vn1t ha scritto:Nessuno ha esperienze sulla qualita di franke ?
Comunque i prodotti franke a mio avviso sono di ottima qualità....
Leggendo quà e là mi sono resa conto anche io che la qualità Franke "di una volta" è venuta a mancare.coolors ha scritto:In un rapporto qualità/prezzo (IMHO) non è che Franke ne esca molto vincente![]()
Tanta pubblicità da qualche parte (nel prezzo) dovrà pur andare a finire ...
Franke è stata grandissima, il fragranite è una sua invenzione, tutti gli altri le sono solo andati dietro.gigheri ha scritto:... l'acquisto dei prodotti franke in fragranite...
coolors ha scritto:Franke è stata grandissima, il fragranite è una sua invenzione, tutti gli altri le sono solo andati dietro.gigheri ha scritto:... l'acquisto dei prodotti franke in fragranite...
Adesso, però, se dovessi comprare un lavello in composito comprerei Elleci e non Franke
P.s.: a mia mamma, quando vendevo mobili (12 anni fa), ho dato lavello + pc franke in fragranite Franke![]()
Grazie dei complimentigigheri ha scritto:posso chiederti dei pareri a riguardo del lavello in metaltek modello tekno elleci finitura titanio e piano cottura modern 60 metaltek finitura titanio![]()
Non diciamo cose non vere...coolors ha scritto:Franke è stata grandissima, il fragranite è una sua invenzione, tutti gli altri le sono solo andati dietro.gigheri ha scritto:... l'acquisto dei prodotti franke in fragranite...
Adesso, però, se dovessi comprare un lavello in composito comprerei Elleci e non Franke
P.s.: a mia mamma, quando vendevo mobili (12 anni fa), ho dato lavello + pc franke in fragranite Franke![]()
Hai ragione, mi sono espresso male (mea culpa), sicuramente è vero che l'invenzione del lavello è di Shock/Blanco ma per certo la prima azienda a proporre il prodotto in scala nazionale in Italia è stata Franke. Probabilmente nè Shock nè Blanco erano distribuite capillarmente in Italia ma già vendevano in altri paesi.SharksXP ha scritto:Non diciamo cose non vere...
Il lavello composto da granuli di granito e resine è stato inventato da Blanco in collaborazione con Shock....
Franke ha copiato e male tra l'altro (c'è stato un pediodo dove non consegnavano perchè avevano problemi di rottura)
E' incredibile l'ignoranza in materia lavello
Dopo si sa che si vende con il marketing ma se le persone si informassero un pochino di sicuro non comprerebbero Franke...non perchè sia male come azienza (non sarebbe leader di mercato in Italia) ma di certo ci sono prodotto migliori a costi minori vedi Blanco, Ellecci ecc....
Per quanto riguarda la resistenza al calore che dici di elleci viene consigliato fino a 250° ....meno di altre aziende