Tavolo per la mia zona giorno

Ho una zona giorno composta da una parete tendente all'arancio ottenuto partendo dal colore oro, e tre pareti color champagne ottenuti partendo dall'argento.
I mobili che attualmente possiedo sono del colore marrone nero dell'ikea per intenderci, possiedo un tappeto marrone e un divano di pelle bianca. Diciamo che i colori della stanza sono tutte le varianti dal wengè al bianco.

Ora...sono alla disperata ricerca di un tavolo di dimensioni 90X90 o al massimo 70X110, da utilizzare anche come tavolo per pranzare quotidianamente. Cosa mi consigliate?? Quali sedie abbinare? Mi hanno sconsigliato l'ecocuoio bianco, ero indirizzato a quelle in materiale polimerico, ma ci starebbero cmq bene? Vi prego datemi una mano perchè sono in crisi :( :( :(

Re: Tavolo per la mia zona giorno

Ciao Spyllo,
da quello che ho capito credo tu abbia un arredamento semi etnico...secondo me le sedie in polimerico non vanno proprio..
potresti optare per l' ecopelle, qualcosa tipo trono, o legno con dei cuscini, o legno con seduta in paglia che ultimamente va tanto di moda

circa il tavolo, dipende dai colori che prediligi... puoi valutare tavoli in vetro che stanno bene ovunque o, in alternativa, in legno.
il tavolo ti serve fisso o allungabile?
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: Tavolo per la mia zona giorno

Il tavolo direi allungabile... ma di dimensioni 90x90 o 70x110

Per quanto riguarda le sedie, l'ecocuoio ci piace, ma ce lo hanno sconsigliato. Dicono che in estate col calore sono un problema. Inoltre quelle bianche tendono a macchiarsi specialmente con i jeans...
Che stress:-)

Aiutatemi proponetemi prodotti vi prego:-)