- Da venerdì sarò in ferie fino al 2 gennaio
- Avrò una settimana da incubo, perchè in questo periodo dell'anno devo pianificare tutti gli inventari
- Mi ero ripromessa di mandare a molti un MP, ma non ce la farò mai
- Vorrei ringraziare coloro che hanno già fatto i loro auguri, ma ho paura che qualcuno mi sfugga
ho deciso anch'io di anticipare i tempi e di fare a tutti voi, compagni di tante avventure virtuali, i miei auguri di Natale più sinceri. Approfitto inoltre per ringraziare tutti per la piacevole compagnia durante interminabili giornate di lavoro, per la possibilità che mi viene offerta di partecipare a discussioni stimolanti e costruttive, per l'intelligenza dimostrata quotidianamente da ognuno di voi e per il fatto che, pur essendo una comunità, ognuno mantiene le proprie individualità e questo mi ha permesso, anche se non vi conosco personalmente, di legarmi a ciascuno in maniera diversa.
Mi unisco a Ing nel salutare Enza e Renatone. Auguro un anno speciale a Milla, sperando che trovi il suo equilibrio, a tutti coloro che hanno perso il lavoro durante il 2005, sperando che ritrovino quello che meritano, a chi in questo momento ha un pò di problemi, sperando che presto si dissolvano,
E A TUTTI UN 2006 RICCO DI TUTTO CIò CHE DESIDERANO.
BUONE FESTE