Bassano Stil Mobili di Rondò Marostica: qualcuno lo conosce?

Ciao a tutti! :D
Come qualcuno già saprà sono in procinto (dovremmo farcela per luglio/agosto) a rifare completamente la cucina. Ieri mi sono imbattuta in un negozio al Centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo VI dove avevano esposte delle cucine per me fantastiche, sono entrata e mi hanno detto che per le progettazioni e le vendite mi devo rivolgere alla Bassano Stil Mobili di Marostica... qualcuno l'ha mai sentita nominare? Hanno un sito un po' vecchiotto ma che rende l'idea http://www.bassanostilmobili.com/
Non ho idea della professionalità... ma viste al negozio mi hanno impressionato al positivo.

Re: Bassano Stil Mobili di Rondò Marostica: qualcuno lo cono

sconsiglio vivamente questa ditta!Durante il montaggio della cucina ci accorgiamo subito che il piano in marmo, essendo in 3 pezzi, aveva una differenza di spessore molto evidenti....risolto con una bella ripassata col flessibile(immaginatevi ridurre lo spessore del marmo col flessibile dentro casa=polvere),i pilastrini in legno della cappa che non erano come quelli :( visionati nella sala mostra e montati fuori asse,il lavello montato con la pendenza al contrario e adesso passato un pò di tempo ci accorgiamo si stà staccando dello stucco da marmo che copriva un difetto dello stesso,cornice della cappa che si stacca e altri piccoli difetti! se dovete proprio fare affari con questa ditta mettete bene i puntini sulle i e al momento del montaggio controllate a vista ogni cosa che fanno!!!

Borgo Roberto ha scritto:sconsiglio vivamente questa ditta!Durante il montaggio della cucina ci accorgiamo subito che il piano in marmo, essendo in 3 pezzi, aveva una differenza di spessore molto evidenti....risolto con una bella ripassata col flessibile(immaginatevi ridurre lo spessore del marmo col flessibile dentro casa=polvere),i pilastrini in legno della cappa che non erano come quelli :( visionati nella sala mostra e montati fuori asse,il lavello montato con la pendenza al contrario e adesso passato un pò di tempo ci accorgiamo si stà staccando dello stucco da marmo che copriva un difetto dello stesso,cornice della cappa che si stacca e altri piccoli difetti! se dovete proprio fare affari con questa ditta mettete bene i puntini sulle i e al momento del montaggio controllate a vista ogni cosa che fanno!!!
:shock: Ma veramente?? Peccato perché "a vedere i mobili" mi piaceva lo stile e mi parevano buoni.... grgrgr mi sa che mi faccio fare un preventivo per una cucina in muratura, consigli su chi le realizza in Veneto?

indeciso2 ha scritto:Se ti interessa dai un'occhiata a questo sito di cucine, io le sto considerando per casa mia: http://www.lottocento.it, io non sono interessato alla muratura, ma sul catalogo ho visto che fanno anche quello, inoltre a Cittadella trovi il negozio (piccolino, si chiama CàNova) oltre alla produzione che è sempre lì in zona.
Ciao e fammi sapere! Buona ricerca
Appena riesco ad avere un sabato libero farò un giretto a Cittadella, il sito l'avevo già visto, cucine belle e all'aspetto anche solide l'unico neo mi sa che sarà il prezzo.... che dici? :lol: