Salve a tutti!
Ho da poco comprato casa e dopo aver trascorso una vita alla ricerca della cucina (finalmente ordinata, arriverà tra un mesetto e mezzo) ora è il momento di pensare al resto.
Il mobiliere da quale abbiamo comprato la cucina si è proposto di farci dei preventivi anche per l' arredamento restante (salotto, divano, camera da letto).
Io non ho molte pretese e, ahimè, nemmeno molti soldini da poter spendere (abbiamo investito parecchio sulla cucina) ma il divano vorrei fosse di buona qualità e non qualcosa che dopo un anno sia da buttare perché sfondato e rovinato.
Quello di cui siamo certi è che il divano sarà rosso in pelle (nel caso in cui non dovessimo trovare la tonalità di rosso che intendiamo, opteremmo per il nero o l' antracite).
Nel negozio dal quale stiamo aspettando i preventivi ho visto che hanno i divani della Doimo (Salotti & Sofas) e Bontempi.
Ne ho adocchiato poi uno della Doimo Sofas (mod. Aaron) che mi ha colpita particolarmente.
Ora, considerando che potrebbero anche vendermi fischi per fiaschi perché non me ne intendo proprio per nulla (con la cucina abbiamo girato mesi prima di deciderci proprio per evitare fregature), voi cosa mi sapreste dire di queste 2 marche per quanto riguarda qualità, struttura, tipo di pelle...?
Vi ringrazio per l' attenzione e per le risposte!
Chiaretta
Doimo,Bontempi, oppure??? Quali divani ???
Ultima modifica di Chiaretta85 il 12/04/12 21:41, modificato 1 volta in totale.
...meglio essere liberi all' inferno che schiavi nel paradiso...