prima di andare in cantiere per il montaggio degli infissi, che emozione (occhioni sbrilluccicanti!!!!), vi chiedo per l'ennesima volta aiuto per la questione top.
Vi spiego, ho scelto come top per la cucina il Jaipur, nonostante abbia letto, su post precedenti, che non se ne racconti benissimo. Cmq, la lunghezza del solo top e' di 3,44m per una larghezza standard di 60cm che mi hanno prezzato 1780+iva, da realizzarmi in 2 lastre, anche se so che si potrebbe fare in una unica in quanto il top avra' forma di L, 3m sul lato piu' lungo e 44cm nel lato piu' corto, se non mi sono spiegata bene magari vi posto una foto.
Poiche' ho intenzione di fare un tavolo snack 70x70 cm ho chiesto di farmi uno sconticino e il rivenditore della cucina, ha chiamato il marmista, e mi hanno proposto di darmi il top realizzato in un unico prezzo + il resto della lastra, 305cm x 140cm, a 2500+iva e con la parte mancante pagare solo le lavorazione per farmi realizzare il tavolino snack e quello che volevo.
Arriviamo al punto, ho chiesto il preventivo delle lavorazioni per realizzare il tavolino, 70x70 cm + alzatina da 30-35 cm lungo tutto il perimetro del top, e mi hanno chiesto per le sole lavorazioni di tavolino e alzatina 490 compresa iva.
Quindi facendo un super totale mi verrebbe 2500+iva + 490 + 150(scala mobile per portare al 2°piano il top unico per evitare che si rompa lungo le scale)= 3665euro compreso il trasporto, montaggio e iva.
DOMANDONA: secondo voi e' un prezzo equo o mi conviene farmi realizzare il solo top, in 2 lastra, a 1780+iva=2153,8euro???????
Grazie a chi leggera' sto papiro, non so se l'avete capito ma sono un po' logorroica, anche a scrivere
Ovviamente ancora piu' grazie a chi mi rispondera'!
Ciaooooo