Sono la prima!
Grazie per l'accesso libero
Ti dico subito che mi piacciono i colori utilizzati. Ho una passione per il tortora e per le varie sfumature di marrone, quindi il salotto già mi piace!
Mi piacciono molto anche le mattonelle usate (ma penso che sarò una delle poche ad apprezzarle

)
Quale sarà il rivestimento del caminetto? Resterà cmq in stile abbastanza rustico, vero?
Molto bello anche il rivestimento della cucina (che come stile mi pare sceglierai un classico contemporaneo, vero? Non troppo moderno nè troppo classico)
Solo una cosa...mi pare che il bancone sia un po' troppo vicino al resto della cucina..ma magari sbaglio ed è un effetto ottico del renderin

(cmq per star comodi servirebbe almeno 120 cm tra un mobile e l'altro nel caso anche nel bancone ci fossero delle ante o dei cassetti)
In ogni caso mi pare che stia venendo una bella soluzione
Aspettiamo altre foto per vedere il resto della casa
Grazie del giretto

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.