Re: Al via i lavori ^__^

:D Sono la prima! :D
Grazie per l'accesso libero :wink:
Ti dico subito che mi piacciono i colori utilizzati. Ho una passione per il tortora e per le varie sfumature di marrone, quindi il salotto già mi piace!
Mi piacciono molto anche le mattonelle usate (ma penso che sarò una delle poche ad apprezzarle :lol: :wink: )
Quale sarà il rivestimento del caminetto? Resterà cmq in stile abbastanza rustico, vero?
Molto bello anche il rivestimento della cucina (che come stile mi pare sceglierai un classico contemporaneo, vero? Non troppo moderno nè troppo classico)
Solo una cosa...mi pare che il bancone sia un po' troppo vicino al resto della cucina..ma magari sbaglio ed è un effetto ottico del renderin :? (cmq per star comodi servirebbe almeno 120 cm tra un mobile e l'altro nel caso anche nel bancone ci fossero delle ante o dei cassetti)

In ogni caso mi pare che stia venendo una bella soluzione :D
Aspettiamo altre foto per vedere il resto della casa :wink:
Grazie del giretto :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

[/color]
etamina ha scritto::D Sono la prima! :D
Grazie per l'accesso libero :wink:
Ti dico subito che mi piacciono i colori utilizzati. Ho una passione per il tortora e per le varie sfumature di marrone, quindi il salotto già mi piace!
Mi piacciono molto anche le mattonelle usate (ma penso che sarò una delle poche ad apprezzarle :lol: :wink: )
Quale sarà il rivestimento del caminetto? Resterà cmq in stile abbastanza rustico, vero?
Molto bello anche il rivestimento della cucina (che come stile mi pare sceglierai un classico contemporaneo, vero? Non troppo moderno nè troppo classico)
Solo una cosa...mi pare che il bancone sia un po' troppo vicino al resto della cucina..ma magari sbaglio ed è un effetto ottico del renderin :? (cmq per star comodi servirebbe almeno 120 cm tra un mobile e l'altro nel caso anche nel bancone ci fossero delle ante o dei cassetti)

In ogni caso mi pare che stia venendo una bella soluzione :D
Aspettiamo altre foto per vedere il resto della casa :wink:
Grazie del giretto :D
Guarda etamina se non avessi fatto l'accesso libero non avrebbe avuto senso postare l'argomento,la psw la trovo una strategia per contare chi vede e chi non vede casa tua(cioè farsi i fichi) ed in un contesto simile o ci stai o non ci stai il forum è bello per questo!
ma ritornando a noi sono contenta che il mio tortora ti convinca anche perchè per l'appunto il mio arredamento sarà contemporare,quindi nè minimal ne antico :lol:
La distanza fra basi e bancone è di 1metro e dato che la stessa distanza la sfrutto nella mia attuale casa ho deciso di confermarla perchè per me comoda.
Il rivestimento del caminetto se ci fai caso te l'ho anticipato in una foto ,in cui sul caminetto ho posizionato una piastrella per rendere l'idea che non sarà proprio rustica.Le mattonelline in basso invece le ho trovate già montate e non le cambierò.
Cmq non appena ci saranno degli avanzamenti vi terrò aggiornati con nuove foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di emy7 il 24/04/12 22:43, modificato 1 volta in totale.

Immagine
visuale del pian terreno con ingresso ,a sinistra cucina24mq ,centralmente il salone 35mq ed a destra il bagno .
Al piano superiore troviamo la camera matrimoniale con bagno in camera,due camere ospiti ,bagno ospiti e camera stireria lavanderia.
Il piano mansardato comprende altre 2 stanze + eventuale bagno da terminare

emy7 ha scritto:
Immagine
questo sarà il rivestimento del caminetto
bello! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

emy7 ha scritto:
Immagine
visuale del pian terreno con ingresso ,a sinistra cucina24mq ,centralmente il salone 35mq ed a destra il bagno .
Al piano superiore troviamo la camera matrimoniale con bagno in camera,due camere ospiti ,bagno ospiti e camera stireria lavanderia.
pero'...bella grande! :D
Complimenti!

etamina ha scritto:
emy7 ha scritto:
Immagine
pero'...bella grande! :D
Complimenti!
sissi comoda