tavolino

Buongiorno a tutti! :D
Vorrei qualche consiglio su un tavolino da mettere affianco al divano... avete presente il mod Randa di Riflessi?

Immagine

Qualcuno conosce qualche azienda che lo produce in legno laccato anche non curvato?

Re: tavolino

Questo modello non è quello che cerco...mi serve qualcosa in legno senza metallo. Grazie per il suggerimento! :wink:

Ho dato un'occhiata a Lema e forse c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio...il mod. sosia per esempio...

guarda che anche di calligaris c'e' qualcosa ...
tipo il modern small ha il gambe in legno e il ripiano in vetro (non so pero' se ti piace ...) poi c'e' l'element di calligaris mi sembra di averlo visto laccato bianco .. pero' e' un po' diverso da come lo cerchi ... :roll:
Immagine
... anche a me non piacciono tanto con le gambe in metallo e alla fine ho preso il rotor di kristalia
Immagine

Ciao, te ne posto alcuni (anche non in legno perchè sono davvero simpatici):

Tavolino da caffè moderno, tre dimensioni, rivisitato Filippo I
Immagine
Tavolino basso moderno a forma di bottone con filo
Immagine
Tavolino moderno da centrostanza con comodo cassetto estraibile
Immagine
Tavolino da caffè in legno con piano superiore orientabile
Immagine

Ieri ho comprato questo qui di Fiam:

Immagine

Lo adoro!!! Accordo55 il piano è quadrato non tondo e fumè mentre le gambe sono nere ...l'unico che mi ha soddisfatto e che con la sua altezza (55 cm) può andare accanto al divano lasciando vedere perfettamente la lampada Greg di Foscarini che andrà sopra!

:D

Grazie!!!!!!!!! L'ho scelto perchè richiamerebbe il tavolo di rappresentanza che è il modello ray plus black sempre di Fiam... non vedo l'ora che arrivino! :lol: