La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E IL LAVELLO?????

#1
salve a tutti è da un pò che non partecipo al forum attivamente...ma son sempre una lettrice assidua!
ho un dubbio che spero qualche venditore mi possa risolvere!
ho scelto il lavello della franke mod. design plus
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ctId=11365

che ha dimensioni 1000x510 mm con FORO DI INCASSO 984x494 mm!!!!!!
le mie domande:
-per foro di incasso si intende quello fatto sul top?
-posso inserirlo su una base da 60(la parte con le due vaschette),e il ripiano può essere montato sulla base dove è posizionata la lavastoviglie?
avendo le due basi da 60 con relative spalle,mi creerebbe problemi la spalla centrale tra lavastoviglie e sottolavello per il sifone?????

grazie ale

Re: E IL LAVELLO?????

#2
@le ha scritto: -per foro di incasso si intende quello fatto sul top?
Sì. Confermo la misura del foro di incasso mm 984 x 494
@le ha scritto: posso inserirlo su una base da 60(la parte con le due vaschette),e il ripiano può essere montato sulla base dove è posizionata la lavastoviglie?
Sì, puoi inserirlo, però come limitazione hai che la base sottolavello da cm. 60 non deve essere terminale altrimenti devi utilizzare un sottolavello da 80 o 90 oppure affiancare un listello distanziale di tamponamento anche di soli 2 cm.
@le ha scritto: avendo le due basi da 60 con relative spalle,mi creerebbe problemi la spalla centrale tra lavastoviglie e sottolavello per il sifone?????
No. Solo il sottolavello ha i 2 fianchi ( spalle ) laterali e non la lavastoviglie. A parte questo, il sifone è collocato sotto la piletta della vasca grande e cmq rimarrà internamente alla base sottolavello

#3
grazie mille ste.....sei stato preziosissimo!!!!!
ne approfitto per augurare un BUON NATALE... a te e a chi leggerà il topic!
auguroni ale