Costo annuale luci condominiali

Voi quanto pagate all'anno per le luci delle scale condominiali? :?:

Io abito in una piccola palazzina a 3 piani, con 3 appartamenti in tutto, e le luci delle parti comuni sono attaccate al nostro contatore, senza nulla che ne conteggi i consumi a parte. Sono 3 lampade con temporizzatore + una lampada esterna che si accende col sensore e si spegne da sola.

Quanto posso chiedere alle altre 2 famiglie? Loro han proposto 25€ all'anno per ogni appartamento, secondo voi va bene? Io non ho la più pallida idea di quanto potrei chiedere, avendo sempre vissuto in case autonome. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Costo annuale luci condominiali

kia io abito in condominio (2 palazzine da 16 famiglie) ma le bollette condominiali dell'Enel comprendono luci scale, luci corridoi cantine, luci corselli box, illuminazione esterna e giardino, motorizzazione cancello carraio e pure l'ascensore... mi sa che come paragone non ti sarei d'aiuto :wink:

lau&mat ha scritto:kia io abito in condominio (2 palazzine da 16 famiglie) ma le bollette condominiali dell'Enel comprendono luci scale, luci corridoi cantine, luci corselli box, illuminazione esterna e giardino, motorizzazione cancello carraio e pure l'ascensore... mi sa che come paragone non ti sarei d'aiuto :wink:
In effetti no! :lol: Però grazie per avermi filata! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

:roll: ho ricevuto i conteggi dello scorso anno da poco.Potrei guardarci.
Però non è utile ; siamo in 10 ed abbiamo l'ascensore ed il cancello elettrico.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Prima quando vivevo coi miei abitavo in una casa di 3 appartamenti (uno nostro, uno di mia nonna e uno di mio zio). Credo che come consumi ci si possa avvicinare al tuo caso. Chiedo a casa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Prima quando vivevo coi miei abitavo in una casa di 3 appartamenti (uno nostro, uno di mia nonna e uno di mio zio). Credo che come consumi ci si possa avvicinare al tuo caso. Chiedo a casa!
Uh, sì, sarebbe praticamente la stessa cosa! :D

E' tanto per avere un'idea approssimativa, giusto per chiedere una cifra onesta senza esagerare nè smenarci troppo! :wink:
Immagine