interruttori jung

Sono un po nel pallone per una questione prettamente estetica delle mia nuova casetta. Il condominio e l'appartamento (con domotica base) montati placche e interruttori jung LS990(e non vi dico la scomodità con le schuko visto che non c'è il buco centrale per la terra).
Immagine
Immagine
Immagine
Dove sono state fatte delle placche sbagliate con scatola l'elettricista ha coperto con una placchetta uguale agli interruttori fissata alla sua scatolina. Ora mi ritrovo però con vari punti puce da chiudere. Avrei voluto trovare delle placchette identiche in modo che fosse tutto coordinato, tagliare la canalina raso muro, spingere dentro i fili e coprire con placchette uguali. Ma guardando sul sito da quel poco che capisco non esistono delle coperture del genere, serve la scatoletta nel muro a cui fissare la placca. Sono andata in un paio di negozi di materiale elettrico e mi hanno guardato come un marziano quando ho mostrato la placca. L'elettricista che ha fatto i lavori per la ditta sta a 50 km e non è che ti dia molta retta.
Che posso applicare per risolvere il problema?